Distanziali per Alfa 156

Re: distanziali per 156

Quindi anche i cerchi da 17" di una 159 non possono essere monatti sulla mia....giusto? Cosa posso adattarci? Sia di distanziali che di cerchi....Grazie
Scherzavo eh. :-D

Sinceramente no lo so. Sono molto indeciso se cambiare i cerchi e metterli da 17" (a me piacciono molto un tipo della 147) oppure mettere quattro distanziali da 16mm. Tu cosa mi consigli????

le strade in Inghilterra fanno schifo allora io non vado piu di 16 pollici.

Queste mi piacciono molto se le strade sono lisce :-)

Batman e la stradale - bastardidentro

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Sinceramente no lo so. Sono molto indeciso se cambiare i cerchi e metterli da 17" (a me piacciono molto un tipo della 147) oppure mettere quattro distanziali da 16mm. Tu cosa mi consigli????
16mm?? :eek: Lascia stare... a parte che escono fuori dai passaruota probabilmente, hai sicuramente rogne con le FdO e usuri i cuscinetti a manetta.
Io mi terrei tra gli 0,5 e i 10mm però se non hai problemi di soldi vai di cerchi da 17 sicuramente. ;)

ps: quelli che hai ora poi li venderesti?

Bellissimi quelli della GTA ma costano un bel pò. Se ho fortuna, mio genero vende la sua 147 gommata con cerchi da 17" e mi prenderò quelli.
Si, i miei sono già in vendita....

Ciao ragazzi, io ho ordinato per la mia 156 dei distanziali da 0.5 avanti e 1.6 dietro, secondo voi ho fatto una cazzata? Sarebbe consigliabile montare la stessa misura avanti e dietro per non compromettere l'assetto originale oppure va bene anche così? Fatemi sapere al più presto, nell'eventualità faccio annullare l'ordine.

ciao.ma con che criterio 0,5 davanti e 1,6 dietro???le proporzioni delle misure della carreggiata andrebbero rispettate.io non li prenderei...poi,che cerchi monti?sulla mia ho i 17"della gta e sono già al limite,l'auto è bella pesante,un cuscinetto l'ho già cambiato.