Distanziali per Alfa 156

Re: distanziali per 156

Quindi anche i cerchi da 17" di una 159 non possono essere monatti sulla mia....giusto? Cosa posso adattarci? Sia di distanziali che di cerchi....Grazie
Scherzavo eh. :-D

Sinceramente no lo so. Sono molto indeciso se cambiare i cerchi e metterli da 17" (a me piacciono molto un tipo della 147) oppure mettere quattro distanziali da 16mm. Tu cosa mi consigli????

- Informazione Pubblicitaria -
le strade in Inghilterra fanno schifo allora io non vado piu di 16 pollici.

Queste mi piacciono molto se le strade sono lisce :)

Batman e la stradale - bastardidentro

Sinceramente no lo so. Sono molto indeciso se cambiare i cerchi e metterli da 17" (a me piacciono molto un tipo della 147) oppure mettere quattro distanziali da 16mm. Tu cosa mi consigli????
16mm?? :eek: Lascia stare... a parte che escono fuori dai passaruota probabilmente, hai sicuramente rogne con le FdO e usuri i cuscinetti a manetta.
Io mi terrei tra gli 0,5 e i 10mm però se non hai problemi di soldi vai di cerchi da 17 sicuramente. ;)

ps: quelli che hai ora poi li venderesti?

Bellissimi quelli della GTA ma costano un bel pò. Se ho fortuna, mio genero vende la sua 147 gommata con cerchi da 17" e mi prenderò quelli.
Si, i miei sono già in vendita....

Ciao ragazzi, io ho ordinato per la mia 156 dei distanziali da 0.5 avanti e 1.6 dietro, secondo voi ho fatto una cazzata? Sarebbe consigliabile montare la stessa misura avanti e dietro per non compromettere l'assetto originale oppure va bene anche così? Fatemi sapere al più presto, nell'eventualità faccio annullare l'ordine.

ciao.ma con che criterio 0,5 davanti e 1,6 dietro???le proporzioni delle misure della carreggiata andrebbero rispettate.io non li prenderei...poi,che cerchi monti?sulla mia ho i 17"della gta e sono già al limite,l'auto è bella pesante,un cuscinetto l'ho già cambiato.

Ciao, la scelta è inerente al fatto che avanti non riesco ad andare oltre il 5 altrimenti sporgono le ruote

X