Lapsus: intendevo 17" anch'io... i 16 non hanno il rilievo tra un raggio e l'altro...
Cmq prime impressioni dei 18": non serve il distanziale... Con ET 35 e 8J son a raso del passaruota già di loro... bellissimi!
Metterò delle foto appena posso per far vedere la sporgenza.
Dal punto di vista prestazionale invece è una disperazione...ma credo sia stata colpa del gommista (gonfiato a 2.25 bar invece dei 2.7 consigliati da libretto) quindi aspetto domenica sera che dovrò farmi un centinaio di km in autostrada per valutare.
Ho montato 2 cose...molle eibach e distanziali da 12 mm...purtroppo a pieno carico toccava posteriore solo sinistra nel rivestimeno..(vai a capire..) ora che il rivestimento si è consumato da solo nn tocca più. magari avessi montato anche gli ammo + frenati nn toccava da nessuna parte. ad ogni modo su tutti i siti e riviste di elaborazioni x chi nn vuole cambiare cerchi con canale più largo vengono consigliati distanziali..ovviamente senza esagerare ed evitare risultati descritti da legend..cuscinetti ecc ecc
Raga ieri ho.montato i 18 sulla mia GT, cerchi non originali canale 8" ed et 35, risultato il fianco interno del pneumatico sfiora gli ammortizzatori davanti e dietro, se compro i distanziali da 5mm risolvo il problema del cerchio et35 (originale da 18 ha l et 32) senza fare danni?
Nel caso conviene montare 4 distanziali da 5mm oppure 5mm davanti e 12mm dietro (che poi l incremento sarebbe di 2 e 9mm)?