Distanziali su Alfa GT. Più che un consiglio, la mia esperienza

Ecco i risultati con quelli da 16 mm

Sono i cerchi da 16 questi, vero?

Comunque domattina se dio vuole monto i 18"! Sono già dal gommista con delle P ZERO già montate...
Speriamo facciano la loro porca figura! :D
 
Sono i cerchi da 16 questi, vero?

Comunque domattina se dio vuole monto i 18"! Sono già dal gommista con delle P ZERO già montate...
Speriamo facciano la loro porca figura! :D

Facci vedere le foto poi! Cerchi e gomme!
 
Non mi fungono gli allegati......... :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
Ultima modifica:
Vediamo se riesco a caricare il confronto tra la Collezione Autunno-Inveron e quella Primavera-Estate! :D

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Mi scuso per aver caricato così barbaramente le immagini ma non mi funge il caricatore da file....
 
Ultima modifica:
Lapsus: intendevo 17" anch'io... i 16 non hanno il rilievo tra un raggio e l'altro...
Cmq prime impressioni dei 18": non serve il distanziale... Con ET 35 e 8J son a raso del passaruota già di loro... bellissimi!
Metterò delle foto appena posso per far vedere la sporgenza.
Dal punto di vista prestazionale invece è una disperazione...ma credo sia stata colpa del gommista (gonfiato a 2.25 bar invece dei 2.7 consigliati da libretto) quindi aspetto domenica sera che dovrò farmi un centinaio di km in autostrada per valutare.
 
Ciao ragazzi,
mi sapreste indicare un sito affidabile per acquistare distanziali da 16mm con relative colonnette per la mia GT?

possibilmente italiano cosi spedisce in fretta: mi servono a breve per il prossimo track day di franciacorta..


grazie:)
 
Ho montato 2 cose...molle eibach e distanziali da 12 mm...purtroppo a pieno carico toccava posteriore solo sinistra nel rivestimeno..(vai a capire..) ora che il rivestimento si è consumato da solo nn tocca più. magari avessi montato anche gli ammo + frenati nn toccava da nessuna parte. ad ogni modo su tutti i siti e riviste di elaborazioni x chi nn vuole cambiare cerchi con canale più largo vengono consigliati distanziali..ovviamente senza esagerare ed evitare risultati descritti da legend..cuscinetti ecc ecc
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Raga ieri ho.montato i 18 sulla mia GT, cerchi non originali canale 8" ed et 35, risultato il fianco interno del pneumatico sfiora gli ammortizzatori davanti e dietro, se compro i distanziali da 5mm risolvo il problema del cerchio et35 (originale da 18 ha l et 32) senza fare danni?
Nel caso conviene montare 4 distanziali da 5mm oppure 5mm davanti e 12mm dietro (che poi l incremento sarebbe di 2 e 9mm)?