Distanziali sulla parte posteriore con cerchi da 19"

ciao a tutti ... a proposito di distanziali, ho montato al posteriore un set da 16mm .... i cerhi sono da 17x 8 ( della stelvio). il profilo gomma non esce fuori sagoma . .... rende bene l effetto dei cerchi "differenziati" .
distanziali giulia1.jpg
distanziali giulia.jpg
 
  • Like
Reactions: salvatorem e Tac
mi sembrano identici ai cerchi originali da 17 della Giulia Super o sbaglio ? belli stanno bene io ho i 18 differenziati (prima avevo proprio questi cerchi) e sono ancora troppo "dentro" esteticamente, sarei tentato di mettere i distanziali anche io... ...
 
mi sembrano identici ai cerchi originali da 17 della Giulia Super o sbaglio ? belli stanno bene io ho i 18 differenziati (prima avevo proprio questi cerchi) e sono ancora troppo "dentro" esteticamente, sarei tentato di mettere i distanziali anche io... ...
Se non sbaglio non sono proprio uguali.
Nella Giulia sono 7,5 R17.
Questi sono 8 R17
 
  • Like
Reactions: Tac
Quelli originali di Giulia sono questi. Li ho da questo inverno in luogo dei 19” estivi e li sto apprezzando sempre di più.
 

Allegati

  • F213913C-7E12-4ED2-A9F1-BBD0C9ECE7E6.jpeg
    F213913C-7E12-4ED2-A9F1-BBD0C9ECE7E6.jpeg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 104
  • Like
Reactions: Fabrizio 79 e Tac
E immagino... le prestazioni dei cerchi da 17 sono fantastiche...non pensavo passando ai 18 tanta differenza...
 
Che distanziali mi consigliate con cerchi da 19 ? Canale da 9 posteriore e 8 anteriore . Attendo una risposta .giulia q4
 
E immagino... le prestazioni dei cerchi da 17 sono fantastiche...non pensavo passando ai 18 tanta differenza...
Purtroppo è così. Pure io con 17 mi trovo meglio sia come confort, come tenuta e anche consumi. Qualcuno potrà dire che i 18 hanno più tenuta, ma x me i 17 sono TOP. Ora li uso x l'inverno, mentre estivo ho i 18 differenziate.
Che distanziali mi consigliate con cerchi da 19 ? Canale da 9 posteriore e 8 anteriore . Attendo una risposta .giulia q4
X me non hai bisogno di distanziali, va bene già così.
 
Ma se proprio non puoi farne a meno io ti consiglierei massimo 1 cm sia anteriore che posteriore
 
Se hai già i 19 differenziati io non metterei niente
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho messo 12mm su ogni ruota. E mentre dietro bastano davanti andrebbero anche 15mm ogni lato. Secondo me sia dal aspetto di guida ma anche estetico cambia tantissimo in positivo.

Però ho ribassato la Giulia, e secondo me senza ribassarla invece di farla sembrare più accattivante può sembrare molto strano... Stance è importante ma in questo caso quasi quasi lo sconsiglio anche io 😁 (ho guardato l'immagine del profilo ma magari mi sbaglio!)

Comunque monto 8x19 e 9x19