Distribuzione 1.4 Multiair 170cv

tiziano1688

Alfista principiante
20 Aprile 2018
43
38
19
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir
Buongiorno, sono in procinto di effettuare la seconda distribuzione alla mia auto di 10 anni e 120k km.
Da un pò di tempo mi servo su autodoc per il materiale di tagliandi, pezzi di ricambio etc. Qualcuno che l'ha già fatto, o che ha esperienza in merito potrebbe cortesemente indicarmi il materiale migliore necessario per effettuare una distribuzione completa? (per distribuzione completa intendo tutte le parti inerenti alla distribuzione, anche quelle che si potrebbero "lasciare se in buono stato") essendo un intervento dove il prezzo sostanzalmente lo fà la manodopera, voglio essere sicuro di sostituire tutto il materiale necessario in un unica volta.
Grazie a chi risponderà.

• Like
Reactions: kormrider

il_capitano

Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
19 Novembre 2010
10,317
3,618
171
Ba
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
Altre Auto
Fiat Idea - Volkswagen Polo
Buongiorno, sono in procinto di effettuare la seconda distribuzione alla mia auto di 10 anni e 120k km.
Da un pò di tempo mi servo su autodoc per il materiale di tagliandi, pezzi di ricambio etc. Qualcuno che l'ha già fatto, o che ha esperienza in merito potrebbe cortesemente indicarmi il materiale migliore necessario per effettuare una distribuzione completa? (per distribuzione completa intendo tutte le parti inerenti alla distribuzione, anche quelle che si potrebbero "lasciare se in buono stato") essendo un intervento dove il prezzo sostanzalmente lo fà la manodopera, voglio essere sicuro di sostituire tutto il materiale necessario in un unica volta.
Grazie a chi risponderà.
71771575 (cinghia-tendicinghia-pompa acqua)
534006910 (galoppino servizi)
5pk1150 (cinghia servizi)
55226095 (filtro MultiAir)
71769773 (filtro turbina superiore)
71769772 (filtro turbina inferiore)
71769771 (rondelle filtro turbina)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente