distribuzione: alleggerita o originale?

io starei sui componenti originali, mi sembra inutile a motore originale.
 
Si, effettivamente la distribuzione alleggerita si sposa perfettamente con camme riprofilate ecc. ma se devo essere sincero non me la sento per il momento di aprire il motore, anche perchè appena presa la macchina ovviamente usata, anche se non serviva mio paddre per una maggiore sicurezza sua personale ha fatto rifare la guarnizione testa (e ancora non so perchè le camme non le ho sostituite allora)!!!! quindi si può dire che è quasi nuova, poco piu di un anno di vita!!! cmq appena sarà arrivata l'ora di riaprire il propulsore certamente una "sistematina" alle camme è quasi d'obbligo!

Per sostituire le camme non devi aprire il motore, nel momento in cui fai la distribuzione hai tutto a portata di mano! Il costo di manodopera aggiuntivo è quantificabile in un'oretta di lavoro...
Medita...
 
Ultima modifica da un moderatore:
per informazione ... cosa costa questo kit e dove lo acquisti ?
 
ciao ma per quanto riguarda il tubo gta sulla GTV 2.0 TS va bene? quale è il codice?...io ho il filtro k&n al posto dell'originale nell' airbox di serie...
 
Il kit completo distribuzione allegerita con manodopera inclusa costa intorno ai 550euro solo il kit non ti so dire nulla per il momento, ma appena riprendo la macchina mi informo e ti faccio sapere.....

Per cambiare le camme devo comunque togliere il coperchio di testa ed è una spesa....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi distribuzione alleggerita montata sulla mia auto!!! vi confesso che sono stati soldi spesi bene; l'auto e migliorata in accellerazione e ripresa, consuma meno e nel complesso sento che il propulsore gira molto molto meglio!!! credevo fossero miglioramenti impercettibili... invece si sentono e come!!!!