Distribuzione da fare?

Ciao a Tutti,

Immagino se ne sia già parlato, se si indicatemi pure la discussione.

Ho una Giulia gennaio 2019 con 79.000km, ho fatto il tagliando a 74.000 e fortunatamente nessun problema. Il meccanico mi ha chiesto se avevo già fatto la distribuzione e la risposta è stata no, naturalmente non mi ha neanche guardato la cinghia per tranquillizzarmi e dirmi che posso aspettare o meno... mi ha solo detto che ormai anche se non ho 100.000 km sarebbero passati gli anni e sarebbe da fare.

Qualche consiglio?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
In teoria c’è la scadenza temporale che è ogni cinque anni. Il consiglio del meccanico non è sbagliato.

Ciao a Tutti,

Immagino se ne sia già parlato, se si indicatemi pure la discussione.

Ho una Giulia gennaio 2019 con 79.000km, ho fatto il tagliando a 74.000 e fortunatamente nessun problema. Il meccanico mi ha chiesto se avevo già fatto la distribuzione e la risposta è stata no, naturalmente non mi ha neanche guardato la cinghia per tranquillizzarmi e dirmi che posso aspettare o meno... mi ha solo detto che ormai anche se non ho 100.000 km sarebbero passati gli anni e sarebbe da fare.

Qualche consiglio?
Non funziona prorprio cosi...Esiste la funzione "cerca" prima di pubblicare un post che nel tuo caso e' il trecentesimo per lo stesso argomento.
Prossima volta ci guardi prima.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Non funziona prorprio cosi...Esiste la funzione "cerca" prima di pubblicare un post che nel tuo caso e' il trecentesimo per lo stesso argomento.
Prossima volta ci guardi prima.
Secondo me dovete rilassarvi un po’… a quanto pare la funzione “cerca” non ha trovato quello che mi interessava e di conseguenza ho aperto una discussione.
Ad ogni modo se ti turba così tanto puoi rimuoverla.

Grazie!

• Mi piace
Reazioni: ALFA perSempre