Ciao Riuma.....quindi tu hai una 120CV?!?
Posso chiederti come va?....voglio comprare una Giulietta e sono indeciso tra 120CV e Multiair 170CV.
Ho letto in giro alcuni che hanno il 120CV su Delta o Bravo e non si trovano male, ma non ho letto di nessuno fin'ora che ha provato il 120CV sulla Giulietta.
Come Crack, anch'io non ho particolari esigenze corsaiole, ma non vorrei neanche una macchina troppo "piantata".....altrimenti che alfa sarebbe![]()
Posso chiederti come va?....voglio comprare una Giulietta e sono indeciso tra 120CV e Multiair 170CV.
Ho letto in giro alcuni che hanno il 120CV su Delta o Bravo e non si trovano male, ma non ho letto di nessuno fin'ora che ha provato il 120CV sulla Giulietta.
Come Crack, anch'io non ho particolari esigenze corsaiole, ma non vorrei neanche una macchina troppo "piantata".....altrimenti che alfa sarebbe
Premetto che ho scelto il 120 cv per poter avere il gpl montato (visto mio km giornaliero) dalla concessionaria ed avere "maggiore" copertura di garanzia e nn avere problemi in caso di malfunzionamento dell'impainto di rimbalzi di responsabilità tra alfa e montatore.....l'impianti per multiari ci sono già ma son ancora "sperimentali" e nn "ufficiali".
Io arrivo da una 146 1.6 twin s 120 cv. (motore completaemte violato:cool001
Il 170 cv dichiara minor consumi rispetto il 120 cv , nn lo metto in dubbio ma quando spremi i cv e la turbina parte..sukkia alla grande (il 120 cv ....130km/h si fanno 1 13 km/l con clima acceso.....100km/h si fa i 16/17 km/l ...ai 80 km/h si fanno i 19/20 km/l)
Mio consiglio se nn fai tanti km o nn hai problemi a vedere spesso il benzinaio con la benza a 1,40 al litro e a pagare il bollo..spendi sti 1.500,00 per il multiair...prke come dici tu sei hai un'alfa e 170 cv li usi ssssempre