...di alcuni costruttori, mentre altri hanno operato scelte differenti.
Quindi, ripeto, opinabile.
tutto è opinabile a questo mondo ma la logica deve prevalere....
...di alcuni costruttori, mentre altri hanno operato scelte differenti.
Quindi, ripeto, opinabile.
Appunto....hai risposto tu per me....tutto è opinabile a questo mondo ma la logica deve prevalere....
La logica di quale costruttore?tutto è opinabile a questo mondo ma la logica deve prevalere....
Avendo provato entrambi visto che sulla Volkswagen lo avevo al contrario posso dire che non ti cambiano la vita quello è certo....però mi trovo meglio con Giulia. È più se Ferrari e Maserati che non credo debbano imparare da altri in quanto a prestazioni e performance ritengono che lo schema debba essere quello a ragion veduta credo sia la più corretta...poi non ti piace ecc...tutto puoi dubitare.....sono problemi o gusti nostri. Anche Mercedes mette il freno a mano da anni sul lato sx del guidatore....ma a me me pare una cazzata immane...quindi tutto opinabile bella vitaLa logica di quale costruttore?
Aisin vende più c.a. di ZF, e mette il + verso il motore...
E poi, chi ha deciso che sia più logico quanto scrive Piezio?
Altri qui nel forum hanno scritto che secondo loro è più logico mettere la + in avanti, dato che si "sale" di rapporto...
La logica di quale costruttore?
Aisin vende più c.a. di ZF, e mette il + verso il motore...
E poi, chi ha deciso che sia più logico quanto scrive Piezio?
Altri qui nel forum hanno scritto che secondo loro è più logico mettere la + in avanti, dato che si "sale" di rapporto...
Idem con patate....la logica dei sensi. Se nelle competizioni si usa così un motivo c'è ed è perché è più naturale il movimento. Prova ne è il fatto che Porsche si sia adeguata. La tua mi sembra sia più una polemica che altro......se vuoi ribattere fai pure. io non rispondo più.
Un leggero velo di ironia.... soprattutto sulle auto italiane....Quindi d'ora in avanti quando qualcuno non è d'accordo con me basta che scrivo come la penso dicendo che è la situazione migliore, accuso l'altro di voler fare sterile polemica e chiudo con un "non rispondo più".
Se poi non basta, tiro in ballo Ferrari e Maserati e bum, fine della discussione.
Buono a sapersi.
D'altronde, se le auto italiane sono unanimemente riconosciute come le migliori del mondo, un motivo ci sarà, no?