Domanda su leva cambio automatico AT8

tutto è opinabile a questo mondo ma la logica deve prevalere....
La logica di quale costruttore?
Aisin vende più c.a. di ZF, e mette il + verso il motore...

E poi, chi ha deciso che sia più logico quanto scrive Piezio?
Altri qui nel forum hanno scritto che secondo loro è più logico mettere la + in avanti, dato che si "sale" di rapporto...
 
Va beh, lasciamo perdere...se per qualcuno è più logico tenere fermo il cucchiaio e girare la tazzina, lasciamolo fare...
 
La logica di quale costruttore?
Aisin vende più c.a. di ZF, e mette il + verso il motore...

E poi, chi ha deciso che sia più logico quanto scrive Piezio?
Altri qui nel forum hanno scritto che secondo loro è più logico mettere la + in avanti, dato che si "sale" di rapporto...
Avendo provato entrambi visto che sulla Volkswagen lo avevo al contrario posso dire che non ti cambiano la vita quello è certo....però mi trovo meglio con Giulia. È più se Ferrari e Maserati che non credo debbano imparare da altri in quanto a prestazioni e performance ritengono che lo schema debba essere quello a ragion veduta credo sia la più corretta...poi non ti piace ecc...tutto puoi dubitare.....sono problemi o gusti nostri. Anche Mercedes mette il freno a mano da anni sul lato sx del guidatore....ma a me me pare una cazzata immane...quindi tutto opinabile bella vita
 
  • Like
Reactions: zagros
La logica di quale costruttore?
Aisin vende più c.a. di ZF, e mette il + verso il motore...

E poi, chi ha deciso che sia più logico quanto scrive Piezio?
Altri qui nel forum hanno scritto che secondo loro è più logico mettere la + in avanti, dato che si "sale" di rapporto...

la logica dei sensi. Se nelle competizioni si usa così un motivo c'è ed è perché è più naturale il movimento. Prova ne è il fatto che Porsche si sia adeguata. La tua mi sembra sia più una polemica che altro......se vuoi ribattere fai pure. io non rispondo più.
 
  • Like
Reactions: zagros e Piezio77
la logica dei sensi. Se nelle competizioni si usa così un motivo c'è ed è perché è più naturale il movimento. Prova ne è il fatto che Porsche si sia adeguata. La tua mi sembra sia più una polemica che altro......se vuoi ribattere fai pure. io non rispondo più.
Idem con patate....
 
Quindi d'ora in avanti quando qualcuno non è d'accordo con me basta che scrivo come la penso dicendo che è la situazione migliore, accuso l'altro di voler fare sterile polemica e chiudo con un "non rispondo più".
Se poi non basta, tiro in ballo Ferrari e Maserati e bum, fine della discussione.

Buono a sapersi.
D'altronde, se le auto italiane sono unanimemente riconosciute come le migliori del mondo, un motivo ci sarà, no?
 
Quindi d'ora in avanti quando qualcuno non è d'accordo con me basta che scrivo come la penso dicendo che è la situazione migliore, accuso l'altro di voler fare sterile polemica e chiudo con un "non rispondo più".
Se poi non basta, tiro in ballo Ferrari e Maserati e bum, fine della discussione.

Buono a sapersi.
D'altronde, se le auto italiane sono unanimemente riconosciute come le migliori del mondo, un motivo ci sarà, no?
Un leggero velo di ironia.... soprattutto sulle auto italiane....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non mi sembra....:D
vorrete mica dirmi che ci sono auto migliori di quelle italiane?!?!???!!!!
tedesche forse? intendete le bidonwagen?
:backpain-
 
  • Like
Reactions: zagros