Domanda su leva cambio automatico AT8

...di alcuni costruttori, mentre altri hanno operato scelte differenti.

Quindi, ripeto, opinabile.

tutto è opinabile a questo mondo ma la logica deve prevalere....

tutto è opinabile a questo mondo ma la logica deve prevalere....
La logica di quale costruttore?
Aisin vende più c.a. di ZF, e mette il + verso il motore...

E poi, chi ha deciso che sia più logico quanto scrive Piezio?
Altri qui nel forum hanno scritto che secondo loro è più logico mettere la + in avanti, dato che si "sale" di rapporto...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Altri qui nel forum hanno scritto che secondo loro è più logico mettere la + in avanti, dato che si "sale" di rapporto...
Avendo provato entrambi visto che sulla Volkswagen lo avevo al contrario posso dire che non ti cambiano la vita quello è certo....però mi trovo meglio con Giulia. È più se Ferrari e Maserati che non credo debbano imparare da altri in quanto a prestazioni e performance ritengono che lo schema debba essere quello a ragion veduta credo sia la più corretta...poi non ti piace ecc...tutto puoi dubitare.....sono problemi o gusti nostri. Anche Mercedes mette il freno a mano da anni sul lato sx del guidatore....ma a me me pare una cazzata immane...quindi tutto opinabile bella vita

• Mi piace
Reazioni: zagros

la logica dei sensi. Se nelle competizioni si usa così un motivo c'è ed è perché è più naturale il movimento. Prova ne è il fatto che Porsche si sia adeguata. La tua mi sembra sia più una polemica che altro......se vuoi ribattere fai pure. io non rispondo più.

• Mi piace
Reazioni: zagros e Piezio77
Quindi d'ora in avanti quando qualcuno non è d'accordo con me basta che scrivo come la penso dicendo che è la situazione migliore, accuso l'altro di voler fare sterile polemica e chiudo con un "non rispondo più".
Se poi non basta, tiro in ballo Ferrari e Maserati e bum, fine della discussione.

Buono a sapersi.
D'altronde, se le auto italiane sono unanimemente riconosciute come le migliori del mondo, un motivo ci sarà, no?

Quindi d'ora in avanti quando qualcuno non è d'accordo con me basta che scrivo come la penso dicendo che è la situazione migliore, accuso l'altro di voler fare sterile polemica e chiudo con un "non rispondo più".
Se poi non basta, tiro in ballo Ferrari e Maserati e bum, fine della discussione.

Buono a sapersi.
D'altronde, se le auto italiane sono unanimemente riconosciute come le migliori del mondo, un motivo ci sarà, no?
Un leggero velo di ironia.... soprattutto sulle auto italiane....

X