Domanda su montaggio carrozzeria zona faro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dovevano fare un assemblaggio differente che eviti i difetti...come la nuova tipo ad esempio che ha una soluzione analoga,oppure la nuova Stelvio montata molto meglio perché hanno adottato una soluzione diversa è diverso disegno che ne facilita il montaggio e minimizza le imperfezioni
Per Stelvio è vero. Me l'ha detto pure il capo carrozzeria evidenziando il fatto che la striscia di paraurti sotto al cofano è molto più larga.

• Like
Reactions: Piezio77
Speriamo che sia davvero così :)
onestamente
se dovesse essere impossibile rimediare, pregiudica il tuo giudizio sulla bontà dell'auto?cambia la tua opinione sulla bellezza? pensi calino le prestazioni o aumentino i consumi? credi che chi la guarda abbia moti di ribrezzo?

onestamente
se dovesse essere impossibile rimediare, pregiudica il tuo giudizio sulla bontà dell'auto?cambia la tua opinione sulla bellezza? pensi calino le prestazioni o aumentino i consumi? credi che chi la guarda abbia moti di ribrezzo?
Come già ho detto in un messaggio recente assolutamente no. Ma questo non c'entra con il fatto che sia una cosa migliorabile, così come anche ammesso dai carrozzieri del conce...e ho detto tutto.

- Informazione Pubblicitaria -
Per Stelvio è vero. Me l'ha detto pure il capo carrozzeria evidenziando il fatto che la striscia di paraurti sotto al cofano è molto più larga.
Esatto e con diversa inclinazione...montaggio sempre preciso...a differenza di Giulia

Come già ho detto in un messaggio recente assolutamente no. Ma questo non c'entra con il fatto che sia una cosa migliorabile, così come anche ammesso dai carrozzieri del conce...e ho detto tutto.
e alla luce di qst e anche sulle parole dei carrozzieri c'è bisogno di denigrare la giulia come si legge in qst come in altri 3D? nessuno nega che ci siano difetti ma farne un problema di stato mi sembra esagerato tanto più che non è evidentissimo.. qst non toglie che evitarli sti difetti sia meglio

È piu larga sicuro è un suv.... Il frontale è il doppio di giulia

• Like
Reactions: Piezio77
e alla luce di qst e anche sulle parole dei carrozzieri c'è bisogno di denigrare la giulia come si legge in qst come in altri 3D? nessuno nega che ci siano difetti ma farne un problema di stato mi sembra esagerato tanto più che non è evidentissimo.. qst non toglie che evitarli sti difetti sia meglio
Tu cerchi in tutti i modi di far sembrare i giudizi negativi degli altri drammatici e ingiustificati. La mia opinione è condivisa da molti e non dobbiamo star quà solo a sviolinare allegramente ma essere realisti e costruttivi. Tu sei statico e parziale in queste tue considerazioni...con tutto il rispetto che ho per un appassionato di Alfa nonché senior member, vedo una cieca faziosità nelle tue considerazioni.

• Like
Reactions: numero8c e Piezio77
Tu cerchi in tutti i modi di far sembrare i giudizi negativi degli altri drammatici e ingiustificati. La mia opinione è condivisa da molti e non dobbiamo star quà solo a sviolinare allegramente ma essere realisti e costruttivi. Tu sei statico e parziale in queste tue considerazioni...con tutto il rispetto che ho per un appassionato di Alfa nonché senior member, vedo una cieca faziosità nelle tue considerazioni.
è perché sono nero?

Aggiungo solo questo ziopalm: quando non difendi sempre e a prescindere il marchio Alfa Romeo, sei un personaggio super positivo di questo Forum...quando gli utenti postano le foto delle loro nuove auto, tu sei sempre lì a complimentarti per l'acquisto e a fare gli auguri e questo è un comportamento positivo e passionale da parte tua. Lasciamoci alle spalle questo scambio di idee e continuiamo ognuno con la propria linea di pensiero senza litigare su punti di vista che sono appunto personali.

• Like
Reactions: iddi e Stryder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X