Domanda su montaggio carrozzeria zona faro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, certo, come no. I tecnici alfa romeo troveranno migliorie costruttive leggendo i nostri post o discussioni in cui si disquisisce su +- 1mm nella conformazione soprafaro.

Una grossa risata sarà la loro reazione; dopo anni di progettazione di un suv alfa romeo, il top della categoria dal lato tecnico/motoristico, cosa vanno a vedere i nostri beneamati clienti???? l'attacco paraurti/faro[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Tralascio ciò che ho letto su questo thread perché assurdo.

Massima solidarietà all'utente Ziopalm non tanto per i modi che ha utilizzato, ma assolutamente per il concetto e per ciò cui stava difendendo di fronte ad illazioni infondate e ridicole.
D'accordo al 100%
 
  • Like
Reactions: ziopalm e merk
Secondo me dopo anni di progettazione qualcuno fra i progettisti avrà esclamato: “ca..o l’avevo detto io che quell’allineamento era uno schifo!!!!”
E giù risate...

Scherzi a parte, la Giulia è oggettivamente bellissima, ben fatta, con un telaio da far invidia ed un comfort eccellente.
È disseminata di italici difettucci ma me ne sono perdutamente innamorato.
Però le critiche vanno accettate. L’allineamento fra parti di carrozzeria è perfettibile? Allora va detto ed in Alfa devono migliorare al prossimo progetto. Così si fa... Non si può accettare il pensiero integralista, siamo una società tollerante e democratica!
Il mio amico romagnolo è fuggito dopo critiche sgradevoli, ora questa lite fra due che stimo per competenza e passione.
Ragazzi, insomma! Divertiamoci e basta...
 
Ultima modifica:
Si, certo, come no. I tecnici alfa romeo troveranno migliorie costruttive leggendo i nostri post o discussioni in cui si disquisisce su +- 1mm nella conformazione soprafaro.

Una grossa risata sarà la loro reazione; dopo anni di progettazione di un suv alfa romeo, il top della categoria dal lato tecnico/motoristico, cosa vanno a vedere i nostri beneamati clienti???? l'attacco paraurti/faro[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Tralascio ciò che ho letto su questo thread perché assurdo.

Massima solidarietà all'utente Ziopalm non tanto per i modi che ha utilizzato, ma assolutamente per il concetto e per ciò cui stava difendendo di fronte ad illazioni infondate e ridicole.
Ecco un altro partigiano con il coltello tra i denti. Ignorerò ulteriori risposte (inutili come quelle di ziopalm) da parte tua.
 
Ma siete impazziti?
Per un accostamento fra parafango e paraurti?
Dovreste farvi curare, oppure guardarvi in giro per vedere dove sono i problemi veri...
Io andrò a farmi curare.
Nel frattempo tu vattene a quel paese, allegramente.
 
Dopo queste ennesime perle il thread si chiude!
 
  • Like
Reactions: Dr4go
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E scusami, anche io mi sono lasciato un po andare...ma ad essere continuamente offeso non ci sto sicuramente! Aprezzo quelli che sono stati costruttivi, grazie a loro!
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.