Domanda su montaggio carrozzeria zona faro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dr4go

Alfista Intermedio
22 Aprile 2017
309
131
44
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 180cv
Ciao a tutti, sono qua a visionare la mia giulia appena arrivata!
Sono felice ma guardando all esterno ho notato questo dettaglio che vedete in foto.
Come vedete in prossimità del faro la carrozzeria non segue parallelamente la forma del faro ma è come bombata leggermente e lo vedete anche per come non combacia perfettamente con la parte del fianco a destra.
Cosa dite di fare? Io sono dell idea di contestarla...
IMG_20171004_171626.jpg
IMG_20171004_171606.jpg
 
  • Like
Reactions: horiroger
C è qua pure una veloce sempre coi 35w. Stesso problema..a sto punto sembra un difetto di produzione normale..con le vostre com è la situazione?
1507132998377.jpeg
 
Puoi fare una foto dall'alto dove si incontra quel pezzo con il cofano motore?
In ogni caso fallo notare
 
Ho notato la stessa cosa sulla mia Veloce......poi vedendone altre in giro ovviamente parlo di quelle viste da vicino per capire se era solo la mia o no quest’ultime presentavano la stessa bombatura
 
  • Like
Reactions: Dr4go
Questo invece è l altro faro
1507135581394.jpeg
 
Devono registrarlo meglio "tirandolo" sul lato dx. Come vedi c'è molta più aria.....niente di grave se sono capaci
 
  • Like
Reactions: Dr4go
Io l ho fatto notare e il capo officina è stato onestissimo nel condividere la mia opinione.
Ha detto che chiamerà un ispettore. Intanto domani sente il carrozziere per capire i tempi...se risultano lunghi chiuderò un occhio credo...
Cosa pensate ci voglia a verniciare e montare un nuovo paraurti ? Il carrozziere che ha visto prima dice che è l unica soluzione cambiarlo...pareri?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Devono registrarlo meglio "tirandolo" sul lato dx. Come vedi c'è molta più aria.....niente di grave se sono capaci
Smontandolo e rimontandolo "tirando" intendi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo spigolo più basso è fatto a posta così. È a protezione dell'altro spigolo altrimenti salterebbe la vernice perché entrerebbe in contatto con l'aria continuamente e si scheggerebbe subito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.