Domanda su montaggio carrozzeria zona faro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco alcuni assemblaggi di altrettanti Stelvio...alcuni non saranno la perfezione assoluta...però sono tutti promossi e accettabili...diciamo nella norma come scostamento....quelli su Giulia alcuni nelle foto sono spostati proprio di mm....e non si possono vedere...quello si contestava....
Screenshot_20171009-000011.png
Screenshot_20171008-235825.png
Screenshot_20171008-235522.png
Screenshot_20171008-235358.png
Screenshot_20171008-235318.png
 
La situazione che si è creata in questa discussione ha un che di imbarazzante e soprattutto mi ha veramente stancato.. per non dire altro.

Volevate le sanzioni?

@ziopalm sei da sanzionare ripetutamente per OT e messaggi provocatori
@spastru sei da sanzionare ripetutamente per OT
@Piezio77 sei da sanzionare ripetutamente per OT e messaggi provocatori

Ancora un fiato, ancora un vagito emesso su queste "corde" e vado a ritroso da qui fino al primo post di questo thread e non faccio sconti a nessuno, una bella vacanza collettiva penso che possa aiutarvi a schiarire le idee.

@Dr4go ti ringrazio per il pensiero del post #227, siamo in carenza di organico, le selezioni sono aperte :)
 
  • Like
Reactions: Dr4go
un applauso al sig moderatore che fa di tutta l'erba un fascio e fa passare in cavalleria post di razzismo becero e ignorante
CLAP CLAP CLAP
e sanzionami di nuovo

ed è pure venuto a fare la commediola col razzista
e meno male che non sono l'unico che ha considerato quei post schifosi
post segnalati ma... campa cavallo....
VERGOGNOSO

le selezioni sono aperte? un moderatore del sud!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: spastru
un applauso al sig moderatore che fa di tutta l'erba un fascio e fa passare in cavalleria post di razzismo becero e ignorante
CLAP CLAP CLAP
e sanzionami di nuovo
Senti ziopalm se non la pianti ad insinuare....sei proprio maleducato! Arrabbiato dovrei esserlo io visto che ho risposto come ho risposto sempre alle tue cattive battute. Se poi sono razzista perché penso che ogni regione e relativa popolazione abbia caratteristiche diverse...beh sono contento di essere razzista ..non sono comunque una persona maleducata come invece lo sei tu...visto che continui ancora con le battutine invece di piantarla...
 
Si vede che sei di Cosenza
Non sono razzista ...ma ogni regione ha le proprie priorità o specificità caratteriali...non facendo ovviamente di tutta l'erba un fascio...ma non puoi dirmi che in tema di auto un siciliano medio me abbia la stessa cura o interesse di un toscano, romagnolo Veneto o lombardo che sia...non è razzismo ....è un dato di fatto
rinfreschiamo la memoria al sig moderatore...
ps sig moderatore lei di dove è?? ho visto già... capito tutto...

accetto la sanzione anzi chiedo scusa per il mio comportamento
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: wharol e spastru
rinfreschiamo la memoria al sig moderatore...
ps sig moderatore lei di dove è?? ho visto già... capito tutto...

accetto la sanzione anzi chiedo scusa per il mio comportamento

In realtà dovresti chiedere scusa a tutti gli utenti del forum per il becero spettacolo che offri con il tuo comportamento, e qui mi fermo.

Non spenderò altre parole per cercare di farti ragionare, goditi una settimana di vacanza, non è la prima e sono sicuro non sarà l'ultima.

Spero sinceramente di non dover proseguire...
 
rinfreschiamo la memoria al sig moderatore...
ps sig moderatore lei di dove è?? ho visto già... capito tutto...

accetto la sanzione anzi chiedo scusa per il mio comportamento
Adesso se permetti te la rinfresco io la memoria, perchè qua cominciano a girarmi veramente i cosidetti, che mi fai la scenata da vittima chiedendo giustizia quando sei tutt'altro che santo, ho portato pazienza abbastanza!!

ma male tuo.. e comincio proprio a rompermi i coglioni di gente che la mena co ste stronzate e poi ti offende perchè gli dici che sono stronzate.... e ottuso, e talefano, e fanboy... e andatevene in audi


l'ho già detto una volta.. chi nasce vaggaro deve morire vaggaro...

Devo continuare??? Queste non sono provocazioni?? non è trolling? Hai ancora qualcosa da dire sul mio operato da moderatore?
 
  • Like
Reactions: Dr4go
La situazione che si è creata in questa discussione ha un che di imbarazzante e soprattutto mi ha veramente stancato.. per non dire altro.

Volevate le sanzioni?

@ziopalm sei da sanzionare ripetutamente per OT e messaggi provocatori
@spastru sei da sanzionare ripetutamente per OT
@Piezio77 sei da sanzionare ripetutamente per OT e messaggi provocatori

Ancora un fiato, ancora un vagito emesso su queste "corde" e vado a ritroso da qui fino al primo post di questo thread e non faccio sconti a nessuno, una bella vacanza collettiva penso che possa aiutarvi a schiarire le idee.

@Dr4go ti ringrazio per il pensiero del post #227, siamo in carenza di organico, le selezioni sono aperte :)
Esodar ti ringrazio per il tuo intervento chiarificatore. Questa thread era ormai diventata una rissa senza capo ne coda in cui ci si focalizzava su tutto tranne che trovare delle migliorie costruttive.
Le opinioni ci stanno tutte. Ci sta dire che non si è d'accordo con la mia segnalazione, ci sta esserlo, ma il tutto con il rispetto dei pareri e senza voler imporre il proprio pensiero.
Per fortuna c'è stato qualche utente che ha espresso pareri senza muovere accuse o elargire sentenze di colpa per attacco al marchio Alfa Romeo, che spero tutti quì amiamo e vogliamo cercare di migliorare nel nostro piccolo...
ps: per la tua offerta di Moderatore, ti ringrazio e sono onorato ma non credo di avere sufficienti conoscenze e soprattutto tempo per seguire un forum di questa importanza. Grazie ancora e buona serata :)
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ma siete impazziti?
Per un accostamento fra parafango e paraurti?
Dovreste farvi curare, oppure guardarvi in giro per vedere dove sono i problemi veri...
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
.......... Questa thread era ormai diventata una rissa senza capo ne coda in cui ci si focalizzava su tutto tranne che trovare delle migliorie costruttive......

Si, certo, come no. I tecnici alfa romeo troveranno migliorie costruttive leggendo i nostri post o discussioni in cui si disquisisce su +- 1mm nella conformazione soprafaro.

Una grossa risata sarà la loro reazione; dopo anni di progettazione di un suv alfa romeo, il top della categoria dal lato tecnico/motoristico, cosa vanno a vedere i nostri beneamati clienti???? l'attacco paraurti/faro[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Tralascio ciò che ho letto su questo thread perché assurdo.

Massima solidarietà all'utente Ziopalm non tanto per i modi che ha utilizzato, ma assolutamente per il concetto e per ciò cui stava difendendo di fronte ad illazioni infondate e ridicole.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.