Donna al volante, non più pericolo costante!

Sia gli uomini che le donne commettono numerosissime infrazioni durante la guida.......

la differenza e che gli uomini ne sono coscienti, le donne non se ne accorgono nemmeno.......
 
Ragazzi, ceracte di essere obbiettivi, non si può fare di tutta l'erba un fascio, è vero che ci sono tante donne insicure e impaurite per strada, ma altrettanto sono gli uomini, non centra uomo o donna, centra se piace guidare e se si è sicuri alla guida
 
Ragazzi, ceracte di essere obbiettivi, non si può fare di tutta l'erba un fascio, è vero che ci sono tante donne insicure e impaurite per strada, ma altrettanto sono gli uomini, non centra uomo o donna, centra se piace guidare e se si è sicuri alla guida
quoto...e 2ndo me conta tanto anke l'sperienza..se una donna è abituata solo a guidare in città, se andrà in autostrada avà paura o farà casini..ma lo stesso vale x gli uomini..io continuo a pensare ke fan + incidenti gli uomini xè in % fanno + km rispetto alle donne..e il sondaggio lascia un pò il tempo ek trova..
 
Sono rimasto allibito,per non parlare del crescente numero di donne che vedo con auto sportive,di grossa cilindrata tra l'altro,magari prese in prestito dal marito,ma per nulla spaventate dal fatto di guidare anche veicoli grossi come fuori strada.
Guarda l'ho notato anch'io ultimamente.. tornando da Firenze ho visto addirittura 3 donne al volante di macchine supersportive, cosa che qualche tempo fa (almeno dalle mie parti) non si vedeva.. BMW Z4 nuova di pacca, una SLK e una porsche :eek::eek::eek:

Comunque dipende molto dai soggetti.. Di tutte le donne che conosco io che guidano devo dire che in media non sono molto brave.. Sono poco sicure, poco reattive, si fanno mettere paura dagli altri automobilisti e quando devono parcheggiare è una tragedia. Devo dire che mia madre invece è molto brava, guida da 30 anni e non ha mai fatto un incidente (e ne ha fatta di strada!).
E' vero anche che noi uomini siamo moooolto aggressivi alla guida, forse è questo il motivo per il maggior numero di incidenti.. Io per adesso ho fatto ca. 50'000km in 3 anni e nessun incidente fortunatamente, speriamo di continuare così ;)
 
@ Bymbina

Non sarai d'accordo con loro, caso mai. Io ho cercato di prendere le difese delle donne :decoccio:.
 


ha ah ah ah...:grinser005: :grinser005: :grinser005: hi hi hi hi... :lachen001: :lachen001: :lachen001: ok..ok..la smetto... la smetto di ridere, ma non mi aspettavo di vedere questi 3 video fantastici...ok... comunque , mia moglie ad esempio, guida benissimo, non e' lenta e rispetta in pieno il codice della strada , si allaccia la cintura,non usa il cell. mentre guida, etc..., io invece, come tanti, credo di essere il miglior guidatore e purtroppo capita a volte che il codice della strada lo metto in tasca, sbagliando, quindi penso che le donne al volante ci sappiano dare anche il buon esempio....
 
Ragazzi, ceracte di essere obbiettivi, non si può fare di tutta l'erba un fascio, è vero che ci sono tante donne insicure e impaurite per strada, ma altrettanto sono gli uomini, non centra uomo o donna, centra se piace guidare e se si è sicuri alla guida

Kiks concordo con te! :)

Buone vacanze a tutti :decoccio:
 
Sia gli uomini che le donne commettono numerosissime infrazioni durante la guida.......

la differenza e che gli uomini ne sono coscienti, le donne non se ne accorgono nemmeno.......


Allora c'è da vantarsene ad essere coscienti di essere incoscienti per strada????? :smiley_001:
 
certo.
almeno si sa quando si ha torto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh sicuramente ci sono molti più uomini che guidano, rispetto a donne, ma sono convinta che questo dipenda molto dal fatto che in Italia siamo molto legati alle abitudini: in una coppia, che possiede una macchina sola, la maggior parte delle volte è lui a guidare, perchè? Non perchè a lei non piaccia guidare o non sia capace, semplicemente perchè si fa sempre così. Guidando meno ovviamente si ha meno pratica, si commettono più errori eccetera eccetera...quindi si entra in un circolo vizioso. Tra me ed il mio ragazzo chi guida di più sono sicuramente io semplicemente perchè a me piace di più guidare.
Comunque volevo simpaticamente regalarvi questo:p...le donne, come dicono alcuni di voi, sono poco sicure, reattive, si fanno spaventare dagli altri ecc... ma noi donnine sappiamo che spesso capita ciò che si vede nel video!! :lol2::lol2::lol2:
YouTube - Uomini al volante