Dopo tanta attesa è finalmente arrivata - Giulietta my 2014 1.4 TB GPL

Grazie a tutti per i complimenti :)

kormride: la 147 era Jtdm, nessun problema al motore, purtroppo al resto si (causa cattiva manutenzione)
Come twin spark, ho avuto l'onore di possedere il 2.0 del GTV, dopo il primo motore (nuovo di pacca, grippato causa acqua entrata da qualche parte), ne ho preso uno usato da 160.000 km, che causa cattiva manutenzione ho grippato un pistone a velocità molto sostenuta. Dopo aver rifatto da capo a piedi anche quest'ultimo, è filato liscio per oltre 30.000 km (era anche molto più prestante)
Ho venduto l'auto per i troppi consumi, iniziavo a fare circa 25/30.000 km all'anno e 20 euro per 70 km (andando a filo di gas) era un consumo esagerato
Tutto sommato il twin spark va trattato con i guanti e vedi come ti dura :)

Mimmo Stigazzi: azzo, un anno e già rimappi? Io alla mia volevo mettere gli xeno ed i vetri oscurati tra qualche mese (le alogene non le sopporto)
Più in la fantasticavo sul doppio scarico, ma la mappatura la vedo ancora lontana
Quanti km hai fatto ora? Ancora non me la sento di tirarla, non supero mai i 3500/4000 giri, vorrei aspettare almeno 1000 km
KinGalaxy i vetri oscurati ti conviene farli da un centro carglass usano pellicole 3m garantite 7 anni e certificate regolarmente, io farò fare di sicuro la fascia parasole sono indeciso sui vetri posteriori e il lunotto in quanto già di loro sembrano in parte oscuriti oltretutto la superficie vetrata posteriore è decisamente ridotta rispetta alla mia vecchia 307, le prime giornate al mare saranno decisive. Sulla rimappa aspettero un annetto per slegarla ben bene, abito a poche decine di km da torelli che è uno dei più preparati aumentando coppia e potenza ai regimi medio bassi si dovrebbe viaggiare agevolmente a marce alte anche a bassi regimi riducendo notevolmentei consumi . Per adesso ho percorso 900 km e noto con piacere che superare agevolmente i 5000 giri è possibile anche se viene a cessare la spinta del piccolo turbo,in modalità dynamic s'intende , in normal ci faccio solo la città. Grande macchina e occhio ai marciapiedi i grandi nemici dei cerchi bruniti
 
Due giorni fa ho installato anche la retrocamera su richiesta della mia signora e devo dire che adesso la macchina è davvero comoda da usare anche in manovra.
Ci dai qualche ragguaglio in più sull'installazione della retrocamera? Sulla discussione dell'Uconnect se ne è parlato molto ma nessuno è arrivato ad una conclusione. Quindi l'hai installata non su Uconnect? Su un apparecchio aftermarket con ingresso video? Come è montata la retrocamera? I fili dove passano? Hai voglia di fare qualche foto? Non so se qua è OT, in caso puoi aprire un post apposito sulla sezione Radio e Navigazione. Grazie infinite, anche io vorrei tanto la retrocamera sulla mia nuova MY2014!!
 
Bellissima...complimenti...è come la mia,solo che la mia è nero etna...distinctive...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda che bella complimenti! Goditela che è un auto stupenda!