Doppio Din su Alfa 156 - Prove Tecniche [Tutto qui]

Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

Il computer di bordo rimane...sono le tubazioni di sotto che bisogna eliminare per avere la profondita giusta.Esteticamente sul cruscotto il computer di bordo rimane.
 
Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

Se il case che hai comprato è separato dal monitor non hai problemi di profondità, quindi ti consiglio vivamente di metterlo sopra. Il problema come dicevo prima è per il navigatore che devi guardare costantemente mentre guidi.
Parlo per esperienza, a volte non uso la mia macchina e per non spostare il porta-palmare, nell'altra poggio il palmare nel portacenere, che si trova più o meno alla stessa altezza dei comandi clima della 156. A quell'altezza ci si distrae molto più facilmente e anche una piccola frazione di secondo in più per riportare lo sguardo sulla strada può essere pericoloso, in particolare poi a velocità.


ma non viene troppo in basso... si ritroverà proprio al centro della plancia.. un pò come il navigatore della 159...
 
ma non viene troppo in basso... si ritroverà proprio al centro della plancia.. un pò come il navigatore della 159...

...boh, io lo trovo molto più comodo in alto, specialmente la sera quando l'attenzione cala un po' di più, minore è lo spostamento degli occhi e minore e la distrazione dalla strada. L'ideale poi sarebbe tipo la volvo che ha il monitor che spunta da dentro il cruscotto. C'era un'utente che voleva farsi addirittura qualcosa del genere...

Il computer di bordo rimane...sono le tubazioni di sotto che bisogna eliminare per avere la profondita giusta.Esteticamente sul cruscotto il computer di bordo rimane.

Ma non ho capito se rimane funzionante, oppure rimane solo a livello estetico ma non funziona.
Cmq più andiamo avanti con sto thread più mi sento rodere per aver già acquistato il singolo din motorizzato. Ma in futuro chissà... un'altra pazzia...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

Il computer di bordo rimane funzionante sono le bocchette dell aria che non uscira piu aria calda o fredda visto che si dovranno chiudere.
 
Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

Esteticamente non cambiera nulla...l unica cosa è che non esce aria dalle bocchette che stanno attorno al coputer di bordo.
 
Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

raga io sto andando avanti col progetto carpc...

allego una foto dei lavori in corso sulla mascherina per il monitor...

placeholder.png


alla fine ho deciso di spostare in basso i 3 strumenti rotondi...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

ciao paki... bello il lavoro :D


ma poi come fai a fissarlo???
 
Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

sono rimasti gli attacchi originali... ora il problema è portare i 3 strumenti sotto al posto del posacenere... john mi sa tanto che qui dovrai aiutarmi tu :)
 
Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

si, hai gli attacchi originali ma o sono a vista o dovrai forzare la mascherina per fissarla...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

Il cavo è lungo abbastanza per metterli nel buco dove c è l accendisigari,che peraltro dovrai togliere,per farlo stare.