Doppio Din su Alfa 156 - Prove Tecniche [Tutto qui]

Beh spero di aver fatto una cosa utile e gradita. Io intanto mi godo il mio bel 2 din nella mia alfettina

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Oggi ho dimenticato di fare le foto, domani le faccio e le pubblico. è una vera figata, mi sono rotto il c..o per farla, ma adesso che la vedo montata è una gran bella soddisfazione.
 
Ciao ragazzi, scusate il ritardo, questo è il risultato finale con l'autoradio montata in macchina.




2din alfa.jpg
 
Se l'autoradio non entra, basta scaldare con il phon da carroziere la plastica in fondo al buco e mandala pian piano verso il motore; dovresti guadagnare così quei pochi millimetri che ti servono.
 
Lo so che è molto ambita, per questo ho postato foto e spiegazione, adesso almeno sappiamo che il 2 din si può montare sulla nostra cara 156. Oggi pomeriggio se faccio in tempo posto le foto dell'interno della macchina con il tutto montato.

tu sei un pazzo visionario...... MA SEI UN GRANDE!!!!!
 
Ti ringrazio Paolo, troppo gentile
 
Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

Ecco come e venuta la mia sulla 1 serie. anche la mia ,ancora da verniciare.2014-01-06-191.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

2014-01-06-191.jpg2014-01-06-193.jpg
 
belle, bravi ragazzi!
piacerebbe anche a me...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bello il lavoro,sulla plancia prima serie si presta bene alla modifica,con la seconda la vedo già più dura...