Cerca
Altri filtri
Discussione aperta da johnQ4 il

Doppio Din su Alfa 156 - Prove Tecniche [Tutto qui]

#152
Beh spero di aver fatto una cosa utile e gradita. Io intanto mi godo il mio bel 2 din nella mia alfettina

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Oggi ho dimenticato di fare le foto, domani le faccio e le pubblico. è una vera figata, mi sono rotto il c..o per farla, ma adesso che la vedo montata è una gran bella soddisfazione.
 
#153
Ciao ragazzi, scusate il ritardo, questo è il risultato finale con l'autoradio montata in macchina.




2din alfa.jpg
 
#154
Molto bello.

Complimenti davvero!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
#155
Se l'autoradio non entra, basta scaldare con il phon da carroziere la plastica in fondo al buco e mandala pian piano verso il motore; dovresti guadagnare così quei pochi millimetri che ti servono.
 
#156
Lo so che è molto ambita, per questo ho postato foto e spiegazione, adesso almeno sappiamo che il 2 din si può montare sulla nostra cara 156. Oggi pomeriggio se faccio in tempo posto le foto dell'interno della macchina con il tutto montato.

tu sei un pazzo visionario...... MA SEI UN GRANDE!!!!!
 
#157
Ti ringrazio Paolo, troppo gentile
 
#158
Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

Ecco come e venuta la mia sulla 1 serie. anche la mia ,ancora da verniciare.2014-01-06-191.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

2014-01-06-191.jpg2014-01-06-193.jpg
 
#159
belle, bravi ragazzi!
piacerebbe anche a me...
 
#160
Molto bello il lavoro,sulla plancia prima serie si presta bene alla modifica,con la seconda la vedo già più dura...
 

Discussioni simili