Doppio scarico asso? x 147 1.6 120 cv restyling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deadlypoison83

Alfista principiante
24 Gennaio 2008
218
4
19
40
PD
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6 T.Spark 120CV (restyling)
come vi sembra il doppio scarico uno a sinistra e uno a destra per la 147? per capire meglio pensate alla 159 2.4 JTD che ce l'ha uno a sx e uno a dx...

sono orientato sulla marca asso con entrambi i diametri da 90mm... ma ho visto che c'è anche della CSC quale mi consigliate?
Fa un bel sound secondo voi?
Va di più?
 
Ciao
Andare di piu sicuramente no è solo Sound.
Ti consiglio CSC stiamo anche instaurando una convenzione con loro con grossi sconti.
 
Come prestazioni perderai e anche come sound ( a detta di qualcuno ) rispetto ad un doppio tondo. Ovviamente come estetica però è molto bello:)
 
Sconsigliato,specialmente su un benza,fa perdere ed anche il sound non è come uno tradizionale..ti consiglio al max un'uscita OO a sx,magari da 80..:)
 
raga posso sapere perchè? come mai perde prestazioni e sound la mia auto se ne metto uno come questo?
 

Allegati

  • Alfa-147-Restyling.jpg
    Alfa-147-Restyling.jpg
    66 KB · Visualizzazioni: 11,659
raga posso sapere perchè? come mai perde prestazioni e sound la mia auto se ne metto uno come questo?

Prob perche' perdi troppa contropressione......cmq non credo che la ragazzon faccia uno scarico che ti faccia perdere potenza.

MMMM interessante la questione CONVENZIONE
 
Invece io dico di sì,xchè il ramo a dx è finto,ma non lo ammetteranno mai..:smiley_029:
 
Non e' che e' finto e' solo che ai fini pratici non serve a nulla perche il tubo e' a 90 gradi ,fosse sdoppiato a Y dal centrale allora si che scaricherebbe al 50/50....cmq esteticamente rende parecchio
 
si ma secondo voi... esce più fumo a sx rispetto a dx o no? xkè se è così non lo voglio!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.