Doppio scarico Giulietta 1.6

mott

Nuovo Alfista
7 Aprile 2025
2
0
2
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Buongiorno a tutti, sto pensando di comprare un doppio terminale per la mia giulietta 1.6 diesel. che scarico mi consigliate? NB lo scopo sarebbe principalmente estetico, non cerco un suono troppo eccessivo (se cambia un pochino non mi da fastidio basta che non sia troppo esagerato, non voglio far sembrare che sia preparata).

Grazie mille a tutti quelli che risponderanno.

Benvenuto. Puoi montare solo il terminale finto, che ti sconsiglio perché con il tempo si nota visto che rimane sempre perfettamente pulito rispetto a quello funzionante. Puoi montare il terminale della 170cv. Giustamente devi sostituire il dam e aggiungere una staffa

Benvenuto. Puoi montare solo il terminale finto, che ti sconsiglio perché con il tempo si nota visto che rimane sempre perfettamente pulito rispetto a quello funzionante. Puoi montare il terminale della 170cv. Giustamente devi sostituire il dam e aggiungere una staffa
ciao, avevo provato a montare il terminale della 2000 ma per una somma di variabili non mi conviene fare il lavoro per adattarlo. Cercavo qualcosa di artigianale o qualcosa di non originale (avevo visto quello della ulter).

- Informazione Pubblicitaria -
X