Doppio scarico

Alespino

Alfista principiante
7 Aprile 2021
6
1
5
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Ciao a tutti sto per acquistare un doppio scarico per la mia Giulietta 1.4 120cv che di fabbrica esce con lo scarico singolo.
Volevo sapere cosa mi serve oltre al dam posteriore e allo scarico?
 
Dove lo stai acquistando sarei i tenessero anche io al.doppio scarico. Ho la tua stessa auto Giulietta 1.4 Tb Gpl
Ciao a tutti sto per acquistare un doppio scarico per la mia Giulietta 1.4 120cv che di fabbrica esce con lo scarico singolo.
Volevo sapere cosa mi serve oltre al dam posteriore e allo scarico?
Dove lo stai acquistando sarei i tenessero anche io al.doppio scarico. Ho la tua stessa auto Giulietta 1.4 Tb Gpl
 
Dove lo stai acquistando sarei i tenessero anche io al.doppio scarico. Ho la tua stessa auto Giulietta 1.4 Tb Gpl

Dove lo stai acquistando sarei i tenessero anche io al.doppio scarico. Ho la tua stessa auto Giulietta 1.4 Tb Gpl
Su eBay
 
Ciao a tutti sto per acquistare un doppio scarico per la mia Giulietta 1.4 120cv che di fabbrica esce con lo scarico singolo.
Volevo sapere cosa mi serve oltre al dam posteriore e allo scarico?
Ti serve solo lo scarico e il dam, se poi vuoi fare il pignolo cambi anche il paracalore, ma non è d'obbligo
P. S. Anche io ho la 1.4 gpl e lo scarico l'ho gia messo doppio, ho preso un ulter su ebay
 
  • Like
Reactions: Enzino.
Ti serve solo lo scarico e il dam, se poi vuoi fare il pignolo cambi anche il paracalore, ma non è d'obbligo
P. S. Anche io ho la 1.4 gpl e lo scarico l'ho gia messo doppio, ho preso un ulter su ebay
Hai una foto del tuo bolide così vedo come rimane
 
Per ora ho solo queste 2 fatte in fase di montaggio, domani te ne mando altre
 

Allegati

  • Screenshot_2021-06-02-22-19-11-754_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2021-06-02-22-19-11-754_com.miui.gallery.jpg
    124 KB · Visualizzazioni: 159
  • Screenshot_2021-06-02-22-19-06-708_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2021-06-02-22-19-06-708_com.miui.gallery.jpg
    124.4 KB · Visualizzazioni: 161
  • Like
Reactions: Enzino.
Tieni presente che questo che ho preso io ha i due finali da 100 mm di diametro,l'originale invece li ha da 80
 
  • Like
Reactions: Enzino.
Domani ti faccio altre foto e le mando, così ti fai un'idea.... A me piacciono un sacco, il rumore si incupisce leggermente senza essere fastidioso
 
  • Like
Reactions: Enzino.
Domani ti faccio altre foto e le mando, così ti fai un'idea.... A me piacciono un sacco, il rumore si incupisce leggermente senza essere fastidioso
Grazie mille, si mi piace che faccia un rumore cupo ma non esagerato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ma non aspettartelo troppo cupo, con i finestrini chiusi quasi non senti la differenza
 
  • Like
Reactions: Enzino.