Doppio scarico

Alespino

Alfista principiante
7 Aprile 2021
6
1
5
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Ciao a tutti sto per acquistare un doppio scarico per la mia Giulietta 1.4 120cv che di fabbrica esce con lo scarico singolo.
Volevo sapere cosa mi serve oltre al dam posteriore e allo scarico?

Dove lo stai acquistando sarei i tenessero anche io al.doppio scarico. Ho la tua stessa auto Giulietta 1.4 Tb Gpl
Ciao a tutti sto per acquistare un doppio scarico per la mia Giulietta 1.4 120cv che di fabbrica esce con lo scarico singolo.
Dove lo stai acquistando sarei i tenessero anche io al.doppio scarico. Ho la tua stessa auto Giulietta 1.4 Tb Gpl

Su eBay

- Informazione Pubblicitaria -
Ti serve solo lo scarico e il dam, se poi vuoi fare il pignolo cambi anche il paracalore, ma non è d'obbligo
P. S. Anche io ho la 1.4 gpl e lo scarico l'ho gia messo doppio, ho preso un ulter su ebay

• Like
Reactions: Enzino.
Ti serve solo lo scarico e il dam, se poi vuoi fare il pignolo cambi anche il paracalore, ma non è d'obbligo
P. S. Anche io ho la 1.4 gpl e lo scarico l'ho gia messo doppio, ho preso un ulter su ebay
Hai una foto del tuo bolide così vedo come rimane

Per ora ho solo queste 2 fatte in fase di montaggio, domani te ne mando altre

Allegati

• Screenshot_2021-06-02-22-19-11-754_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2021-06-02-22-19-11-754_com.miui.gallery.jpg
    124 KB · Visualizzazioni: 208
  • Screenshot_2021-06-02-22-19-06-708_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2021-06-02-22-19-06-708_com.miui.gallery.jpg
    124.4 KB · Visualizzazioni: 207
  • Like
Tieni presente che questo che ho preso io ha i due finali da 100 mm di diametro,l'originale invece li ha da 80

• Like
Domani ti faccio altre foto e le mando, così ti fai un'idea.... A me piacciono un sacco, il rumore si incupisce leggermente senza essere fastidioso

• Like
Domani ti faccio altre foto e le mando, così ti fai un'idea.... A me piacciono un sacco, il rumore si incupisce leggermente senza essere fastidioso
Grazie mille, si mi piace che faccia un rumore cupo ma non esagerato

Si ma non aspettartelo troppo cupo, con i finestrini chiusi quasi non senti la differenza

• Like
X