Dotazioni di Serie

Fari LED non mi interrssano. Per me le dotazioni essenziali sono:

Carplay
Retrocamera
Keyless entry
Vetri privacy
Cambio automatico

Quindi con la sprint + techno ci siamo. Adesso devo solo capire la rata del noleggio se è fattibile. In paralllelo alla Tonale sto valutando una Peugeot 408 e una Jeep Compass. Vengo da una Peugeot 3008.
Con la Sprint, senza pack, non avrai retrocamera e vetri privacy, il resto c'è.
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
Con la Sprint, senza pack, non avrai retrocamera e vetri privacy, il resto c'è.
la cosa assurda sai qual'e? che tutte le sprint diesel in pronta consegna hanno al 90% il pack tecno di serie e che fa lievitare il prezzo quasi quanto una Ti diesel!! io preferisco aspettare a meno che una super offerta del concessionario sulla sprint
 
la cosa assurda sai qual'e? che tutte le sprint diesel in pronta consegna hanno al 90% il pack tecno di serie e che fa lievitare il prezzo quasi quanto una Ti diesel!! io preferisco aspettare a meno che una super offerta del concessionario sulla sprint
il problema è che ora non so quanto siano disposti a fare sconti alti...
 
il problema è che ora non so quanto siano disposti a fare sconti alti...
ho contattato il concessionario che mi ha proposto la sprint nera pronta consegna! mi ha riferito che sul nuovo possono applicarmi la convenzione (vedasi Ti a 37900 euro) e sul pronta consegna no ( vedasi Sprint pack tecno a 39000 euro)! 🤦🏻‍♂️😰😢
 
ho contattato il concessionario che mi ha proposto la sprint nera pronta consegna! mi ha riferito che sul nuovo possono applicarmi la convenzione (vedasi Ti a 37900 euro) e sul pronta consegna no ( vedasi Sprint pack tecno a 39000 euro)! 🤦🏻‍♂️😰😢
un non sense...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto