Visualizza allegato 251557 questa è la differenza dei cerchi tra Ti e Sprint, entrambi da 18!!
Purtroppo TI è fuori portata, già con Sprint + Techno devo vedere se rientro nella rata..
Visualizza allegato 251557 questa è la differenza dei cerchi tra Ti e Sprint, entrambi da 18!!
Con la Sprint, senza pack, non avrai retrocamera e vetri privacy, il resto c'è.Fari LED non mi interrssano. Per me le dotazioni essenziali sono:
Carplay
Retrocamera
Keyless entry
Vetri privacy
Cambio automatico
Quindi con la sprint + techno ci siamo. Adesso devo solo capire la rata del noleggio se è fattibile. In paralllelo alla Tonale sto valutando una Peugeot 408 e una Jeep Compass. Vengo da una Peugeot 3008.
la cosa assurda sai qual'e? che tutte le sprint diesel in pronta consegna hanno al 90% il pack tecno di serie e che fa lievitare il prezzo quasi quanto una Ti diesel!! io preferisco aspettare a meno che una super offerta del concessionario sulla sprintCon la Sprint, senza pack, non avrai retrocamera e vetri privacy, il resto c'è.
il problema è che ora non so quanto siano disposti a fare sconti alti...la cosa assurda sai qual'e? che tutte le sprint diesel in pronta consegna hanno al 90% il pack tecno di serie e che fa lievitare il prezzo quasi quanto una Ti diesel!! io preferisco aspettare a meno che una super offerta del concessionario sulla sprint
grande @Relic il mitico dieselista Tonalista!!!il problema è che ora non so quanto siano disposti a fare sconti alti...
mi sento un po' "solo" come dieselista.... ci vogliono far estinguere
ho contattato il concessionario che mi ha proposto la sprint nera pronta consegna! mi ha riferito che sul nuovo possono applicarmi la convenzione (vedasi Ti a 37900 euro) e sul pronta consegna no ( vedasi Sprint pack tecno a 39000 euro)!il problema è che ora non so quanto siano disposti a fare sconti alti...
io ti starò sempre vicino! Tonale diesel al 100%mi sento un po' "solo" come dieselista.... ci vogliono far estinguere![]()
un non sense...ho contattato il concessionario che mi ha proposto la sprint nera pronta consegna! mi ha riferito che sul nuovo possono applicarmi la convenzione (vedasi Ti a 37900 euro) e sul pronta consegna no ( vedasi Sprint pack tecno a 39000 euro)!![]()
Stesso motivo per cui ho pagato meno la veloce della speciale.... valli a capire!un non sense...