Dove acquistare auto usata in Sicilia

Xenos

Alfista principiante
7 Febbraio 2008
203
2
19
33
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 Jtdm 120cv
Percaso c'e' un mercato del club? giusto per essere sicuri di parlare con gente onesta.
qualcuno saprebbe indirizzarmi su dove comprare l'usato in Sicilia?
Magari anche cosa comprare come prima alfa, premetto che a setembre prendero la patente
 
Sull'automercato in sicilia, spero che ci sia qualche socio del posto che possa aiutarti anche se oggi giorno quelli onesti sono rimasti in pochi.
Per quanto riguarda la scelta del modello, dipende tutto dall'utilizzo che fai dell'auto(km annuali, capacità di carico che ti occorre, numero di persone a bordo generalmente, e disponibilità economica)
 
pietro non ti preoccupare, a tempo dovuto ci facciamo un giro assieme e prendiamo qualche bella alfa
 
Grazie ragazzi. Celicared quando puoi fammi sapere che andiamo un po in giro, pero io dal 19 fino al 29 agosto non ci sono.
cmq io ne faro un uso piu cittadino ed essendo un 18 enne non opterei per una brera 3.2 da 260 cv :)
pensavo ad una 147 anche se a quanto so si trovano ottime offerte per la gtv.
La gtv mi affascina troppo. Cosa darei per averla.
Come capacita economica mi aggiro sui 6000 euro
 
Grazi mille, ci faro un pesierino, anche se devo chiamare la motorizzazione per farmi ridire bene le nuove leggi per neopatentati perche secondo i miei calcoli non posso portare nessun alfa, magari trovo uno spiraglio di luce.
 
Grazi mille, ci faro un pesierino, anche se devo chiamare la motorizzazione per farmi ridire bene le nuove leggi per neopatentati perche secondo i miei calcoli non posso portare nessun alfa, magari trovo uno spiraglio di luce.
Ma non l'avevano posticipati? :rolleyes::rolleyes: Inizialmente dovevano essere introdotti a Gennaio 2008 (se non erro), poi hanno posticipato al 1° Luglio 2008 ma col cambio del Governo hanno deciso di posticipare l'entrata in vigore di questa legge nuovamente e adesso si parla del 1° Gennaio 2009.. In altre parole se prendi la patente a Settembre non dovresti avere problemi a guidare un'Alfa Romeo :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi non andiamo OT
gia esiste aperta una discussione a riguardo del decreto legge
qui solo pareri su rivenditori in sicilia

grazie