Dove fare un tagliando fuori garanzia

Diobrando_21

Alfista principiante
24 Maggio 2012
217
11
19
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB benzina 120cv Sport Pack
Salve ragazzi, devo effettuare il terzo tagliando e la macchina è ormai fuori garanzia. Dove mi conviene effettuarlo? Consigliate sempre in officine Alfa Romeo o anche terzi per risparmiare qualcosa? In fin dei conti si tratterebbe solo di un cambio olio e filtri. Grazie, saluti. ;)
 
Puoi andare dove vuoi, l'importante che vengano usati olio e filtri originali
 
vai da chi ti fidi.. il meccanico deve essere come il medico: di fiducia oltre che preparato.... l'importante è che vemgano usati ricambi se non originali di pari qualità o superiore
 
vai da chi ti fidi.. il meccanico deve essere come il medico: di fiducia oltre che preparato.... l'importante è che vemgano usati ricambi se non originali di pari qualità o superiore

Magari ad averne uno. Purtroppo non mi sono mai trovato bene con i meccanici. In ogni caso mi chiedo se ci sia un risparmio. Sennò vado in Alfa, che dici?
 
Magari ad averne uno. Purtroppo non mi sono mai trovato bene con i meccanici. In ogni caso mi chiedo se ci sia un risparmio. Sennò vado in Alfa, che dici?
guarda proprio in qst periodo alfa sta facendo la campagna su tagliando e ricambi.. vedi se ti può interessare
ZEROSORPRESE | Fiat, Lancia e Alfa Romeo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se vai da un meccanico generico, devi far attenzione che abbia l'apparecchiatura adatta per azzerarti il service, se no dopo un pò ti si accende la spia che ti indica di fare il tagliando
 
guarda proprio in qst periodo alfa sta facendo la campagna su tagliando e ricambi.. vedi se ti può interessare
ZEROSORPRESE | Fiat, Lancia e Alfa Romeo

Ottimo! Ma è una promozione con una scadenza?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
con le offerte zerosorprese, non conviene uscire dalla rete ufficiale.