Dove fare un tagliando fuori garanzia

Salve ragazzi, devo effettuare il terzo tagliando e la macchina è ormai fuori garanzia. Dove mi conviene effettuarlo? Consigliate sempre in officine Alfa Romeo o anche terzi per risparmiare qualcosa? In fin dei conti si tratterebbe solo di un cambio olio e filtri. Grazie, saluti. ;)

Grazie. Ma quello che volevo chiedervi è: si risparmia? Perché sennò vado in Alfa....

Magari ad averne uno. Purtroppo non mi sono mai trovato bene con i meccanici. In ogni caso mi chiedo se ci sia un risparmio. Sennò vado in Alfa, che dici?


Tagliando auto - POINT SERVICE
 
  • Like
Reactions: Diobrando_21
qst non te lo so dire.. prova a chiedere al concessionario più vicino a te se aderisce a qst campagna

Faccio presente che anche in Garanzia ci si può rivolgersi a qualsiasi Officina meccanica,
Direttiva Monti (EU 461/2010)
importante è che montino comunque ricambi originali FCA (Fiat, Lancia, Alfa) e/o comparabili e ti rilascino fattura. Ovviamente, si risparmia un po sul costo orario della manodopera che ad esempio in ALFA nel Torinese quota sui 55,00 euro Iva inclusa !! Chiaramente, se devi cambiare solo Olio motore e filtro il risparmio è minimo, ma sui tagliandi "corposi" il risparmio si fa sentire. Saluti
 
con le offerte zerosorprese, non conviene uscire dalla rete ufficiale.

Come mai dici di non uscire dalla rete ufficiale?
Cmq ho visto che l'officina vicino da me aderisce a zerosorprese ed è Alfa Romeo! Quindi ottimo, no?

qst non te lo so dire.. prova a chiedere al concessionario più vicino a te se aderisce a qst campagna

Si aderisce ed è Alfa....
 
  • Like
Reactions: ziopalm
ottimo... guardati sul sito qnt ti costa e poi vai....
 
Un cambio olio costa 60 euro...

Perché alla fine solo quello fanno...

Olio e filtro.
 
L'alfa sta facendo con " zerosorprese"un'ottima campagna per le sue officine.
È sempre MOPAR che presiede questa iniziativa
Ti consiglio di rimanere alle officine della Casa.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
alla fin fine si.. però un tagliando certificato in alfa sulla carta è meglio di uno generico


Si siamo d'accordo sempre che lavorino sul serio nelle autorizzate e non facciano i furbi..

Io andrei Alfa a condizione che ad ogni intervento possa assistere di persona...

Il semplice fatto che mi mettano il pischello alle prime armi e appena mette mano al cablaggio delle candele mi spacca le mollette di plastica mi girano i coglioni...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz