Dove tenete la vostra alfa?

Dove tenete la vostra alaf?

• Garage

Voti: 133 78.7%
  • Parcheggio

Voti: 21 12.4%
  • Bazar

Voti: 1 0.6%
  • Altro

Voti: 14 8.3%

• Votatori totali
    169
Da circa due anni a questa parte in Caserma dove praticamente vivo parcheggio all'aperto mentre quando torno a casa mia a Roma nel garage di casa che ho sia coperto che scoperto

Purtroppo abitando in un centro storico, non ho il garage........ma dorme in una strada a traffico limitato e accanto al mio letto :p
Poi per la carrozzeria tutte le cure necessarie per mantenerla al massimo :cool:
non riuscirei mai a lasciare la mia alfa per strada..........una GTA poi!!!!:eek:.......d inverno poi.....brrrrrrrr,se fossi in te cercherei una capanna con un bue e un asinello!!!!!:lol2:......

garage... anche se me la porterei volentieri in casa al caldo... davanti al camino... serata romantica... ehehehe...

- Informazione Pubblicitaria -
Prima stava nel cortile condominiale all'aperto, quando tornerà a casa dalla corrozzeria starà MOMENTANEAMENTE fuori coperta col telone di protezione, ma appena libero il garage finisce dentro, con telone sopra e deumidificatore sempre attivo.. eheheh

in garage :D, se però devo uscire subito la metto nel vialetto ( sempre dentro al cancello , qui da me non si sa mai...)

una curiosità.. che vuol dire nel bazar... al mercatino arabo?

In caserma durante il giorno,la sera in garage.

Normalmente la tengo nel parcheggio condominale...

io ce l'ho in garage,ma se potessi la parcheggerei tranquillamente nella mia stanza :D

io nel garage, ma spesso per praticità nel vialetto.

Allora :

• la vecchietta : 75 TS al coperto,
  • la giovine : 156 1.9 o fuori la porta di casa (75%) o in garage (25%)

X