Dove tenete la vostra alfa?

Dove tenete la vostra alaf?

  • Garage

    Voti: 133 78.7%
  • Parcheggio

    Voti: 21 12.4%
  • Bazar

    Voti: 1 0.6%
  • Altro

    Voti: 14 8.3%

  • Votatori totali
    169
Da circa due anni a questa parte in Caserma dove praticamente vivo parcheggio all'aperto mentre quando torno a casa mia a Roma nel garage di casa che ho sia coperto che scoperto
 
Purtroppo abitando in un centro storico, non ho il garage........ma dorme in una strada a traffico limitato e accanto al mio letto :p
Poi per la carrozzeria tutte le cure necessarie per mantenerla al massimo :cool:
non riuscirei mai a lasciare la mia alfa per strada..........una GTA poi!!!!:eek:.......d inverno poi.....brrrrrrrr,se fossi in te cercherei una capanna con un bue e un asinello!!!!!:lol2:......
 
garage... anche se me la porterei volentieri in casa al caldo... davanti al camino... serata romantica... ehehehe...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Prima stava nel cortile condominiale all'aperto, quando tornerà a casa dalla corrozzeria starà MOMENTANEAMENTE fuori coperta col telone di protezione, ma appena libero il garage finisce dentro, con telone sopra e deumidificatore sempre attivo.. eheheh
 
in garage :D, se però devo uscire subito la metto nel vialetto ( sempre dentro al cancello , qui da me non si sa mai...)

una curiosità.. che vuol dire nel bazar... al mercatino arabo?
 
In caserma durante il giorno,la sera in garage.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Normalmente la tengo nel parcheggio condominale...
 
io ce l'ho in garage,ma se potessi la parcheggerei tranquillamente nella mia stanza :D
 
io nel garage, ma spesso per praticità nel vialetto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora :

  • la vecchietta : 75 TS al coperto,
  • la giovine : 156 1.9 o fuori la porta di casa (75%) o in garage (25%)
 
X