Ho comprato la mia Evoluzione solo perche sapevo che potevo metterla nel box.Quando sono andato in ferie a Nizza l'ho messa in garage a pagamento, mi dispiaceva lasciarla in strada, essendo poi tutta in tinta, si vedrebbereo tutti i segni
il primo anno fuori, ora un pò in garage un pò fuori, dipende dove dormo. Quando e fuori la copro con un telo perche ai gatti::cop:iace la mia capotta !
rigorosamente in garage al riparo da intemperie,occhi indiscreti e da gatti o animali che potrebbero graffiarmela o scambiarla per un WC..ma soprattutto lontano dalle altre auto !!
e anche se sono ingiro sto sempre attentissimo a dove parcheggiarla..ma non lo si è mai abbastanza visto che c'è certa gente!!infatti una bozza da portierata me l'han fatta subito la prima settimana..!!!
in garage,la tiro fuori solo il fine settimana ed in più è coperta da un telo..perchè i gatti me la rovinano.
per risolvere il problema dei gatti ho spostato la cuccia del mio cane davanti al garage,e devo dire che funziona..
la tengo in cortile, il garage è stretto e farei fatica ad uscire dalla macchina, comunque cerco di metterla lontana dai soliti vicini che hanno il vizio di affiancarsi troppo.