Dove tenete la vostra alfa?

Dove tenete la vostra alaf?

  • Garage

    Voti: 133 78.7%
  • Parcheggio

    Voti: 21 12.4%
  • Bazar

    Voti: 1 0.6%
  • Altro

    Voti: 14 8.3%

  • Votatori totali
    169
Ho comprato la mia Evoluzione solo perche sapevo che potevo metterla nel box.Quando sono andato in ferie a Nizza l'ho messa in garage a pagamento, mi dispiaceva lasciarla in strada, essendo poi tutta in tinta, si vedrebbereo tutti i segni
 
sotto il mio capannone nel mio giardino di casa!
 
il primo anno fuori, ora un pò in garage un pò fuori, dipende dove dormo. Quando e fuori la copro con un telo perche ai gatti::cop::piace la mia capotta !
 
Assolutamente Box anche se sto pochi minuti in casa!!! Odio dover litigare coi vicini:aktion073: per le sportellate inflitte alla mia panterona...
 
Ora la tengo in garage bella custodita! senza prendere pioggia sole e polvere! che prima sotto il capannone mi capitava spesso!
 
rigorosamente in garage al riparo da intemperie,occhi indiscreti e da gatti o animali che potrebbero graffiarmela o scambiarla per un WC..ma soprattutto lontano dalle altre auto !!
e anche se sono ingiro sto sempre attentissimo a dove parcheggiarla..ma non lo si è mai abbastanza visto che c'è certa gente!!infatti una bozza da portierata me l'han fatta subito la prima settimana..!!!
 
La terrò in garage incastrata in maniera che mia zia con la sua auto riesca ad uscire.. un agonia
 
Di giorno, al lavoro, purtroppo fuori, ma la notte dorme al calduccio in garage di casa.
 
in garage,la tiro fuori solo il fine settimana ed in più è coperta da un telo..perchè i gatti me la rovinano.
per risolvere il problema dei gatti ho spostato la cuccia del mio cane davanti al garage,e devo dire che funziona..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la tengo in cortile, il garage è stretto e farei fatica ad uscire dalla macchina, comunque cerco di metterla lontana dai soliti vicini che hanno il vizio di affiancarsi troppo.