Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

robylone io la penso come te sulle rate e i pagamenti cash.. qnd presi la 159 avevo tutto il contante (ovviamento non liquido) per pagarla tutta subito però poi ho pensato che una minima parte mi conveniva finanziarla.. è vero che ho pagato un pò di interesse però ho potuto tenere parte del contante per una qualsiasi evenenzia...
Vedremo un attimino cosa mi proporranno mercoledì pomeriggio quando andrò a vedere la Giuly (sperando che nel frattempo non la vendano!).
Ovviamente ho previsto di non rimanere a corto di liquidità anche qualora dovessi saldare tutto subito senza finanziamento.

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Nel pomeriggio ho ricevuto le foto e i dati di un'altra Giuly, vers.MY2014, immatricolata il 31/10/2013 e con 20.500 Km.
SAM_3219.JPGSAM_3221.JPGSAM_3222.JPGSAM_3223.JPG

La loro richiesta è di 18.500 € !!!
A questo punto, dopo settimane di ricerche e un po' di stanchezza psicologica nel dover trattare, la mia risposta è stata piuttosto secca: <<Posso chiederle su quali basi viene calcolato il prezzo, dato che normalmente vetture con queste caratteristiche si trovano a circa 2.000 € in meno?>>. Non credo riceverò una risposta, ma almeno ha capito che non siamo tutti sprovveduti come credono! E che cavolo!

P.S. Come sapete mercoledì pomeriggio andrò a visionare la Giuly dell'Outlet Mirafiori e qualora dovessi concludere l'acquisto, essendo un'auto ancora intestata a Fiat, bisognerà aspettare circa 10 giorni per la documentazione. Dopo avergli chiesto in quali interventi consiste il tagliando pre-consegna, vorrei chiedergli che lo stesso avvenga in mia presenza al momento del ritiro. Credete sia fattibile e soprattutto utile?

Ciao ragazzi, guardando un po' in rete ho scoperto che l'estensione di garanzia (stradafacendo) è possibile solo se si sceglie di fare il finanziamento. E' davvero così?
Inoltre ho visto un pochino i prezzi e mi sembra impossibile poter convincere il concessionario a includermela nel prezzo dato che siamo sui circa 700€.
Cosa mi dite?

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao ragazzi, guardando un po' in rete ho scoperto che l'estensione di garanzia (stradafacendo) è possibile solo se si sceglie di fare il finanziamento. E' davvero così?
Inoltre ho visto un pochino i prezzi e mi sembra impossibile poter convincere il concessionario a includermela nel prezzo dato che siamo sui circa 700€.
Cosa mi dite?

No, l'estensione si può fare anche dopo l'acquisto (pagando di più).

No, l'estensione si può fare anche dopo l'acquisto (pagando di più).
Ah ok, però rimane il fatto che mi sembra difficile che il concessionario me la possa includere nel prezzo dell'auto. Al massimo potrebbe farmela pagare un po' di meno...

..... Al massimo potrebbe farmela pagare un po' di meno...

questo solo nel momento in cui concepisce il pericolo di non chiudere al livello che si prefissava ......

questo solo nel momento in cui concepisce il pericolo di non chiudere al livello che si prefissava ......
Vedremo...per ora al telefono non mi ha lasciato alcun margine di sconto, nè sull'auto nè sul PP.

Ripropongo la domanda di prima: Dopo avergli chiesto in quali interventi consiste il tagliando pre-consegna, vorrei chiedergli che lo stesso avvenga in mia presenza al momento del ritiro. Credete sia fattibile e soprattutto utile?

personalmente ... mi farei regalare un tagliando vero .... visti i circa 20K km .... meglio vero???

Ragazzi scusatemi ma vi chiedo un altro parere?
Cosa ne pensate di questa: Automurgia s.n.c. :: ALFA ROMEO Giulietta 1.6 JTDm-2 105 CV Distinctive MY2014

Ottimo prezzo e pochissimi km

X