Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ottimo prezzo e pochissimi km
Già!
Ho chiamato ed è disponibile, il problema è che è a quasi 4 ore da casa.

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ho visto che ne hanno addirittura due. potresti indagare bene sull'origine per telefono facendo leva sul fatto che non ti trovi dietro l'angolo! se poi ti convince il tutto ti armi di pazienza e vai e una volta lì ti fai detrarre le spese di viaggio, informandoti prima se nel caso riusciresti a fare tutto in giornata.

Ho visto che ne hanno addirittura due. potresti indagare bene sull'origine per telefono facendo leva sul fatto che non ti trovi dietro l'angolo! se poi ti convince il tutto ti armi di pazienza e vai e una volta lì ti fai detrarre le spese di viaggio, informandoti prima se nel caso riusciresti a fare tutto in giornata.
Già fatto! A detta del venditore l'auto proviene da leasing a lungo termine Fiat, pertanto è stata guidata da una sola persona.
Tutto in giornata purtroppo non è possibile perchè va fatto il tagliando pre consegna, il PP e l'assicurazione, quindi dovrei comunque fare 2 viaggi. Per il venditore l'unico modo sarebbe quello di acquistarla prima senza vederla e poi andarla a ritirare, ma ovviamente non lo farò mai!

- Informazione Pubblicitaria -

Ovvio e comprensibile, al più potresti intentare una due giorni!
Se hai un ottimo rapporto con il tuo assicuratore potresti farla pre assicurare per il giorno successivo, se poi non ti piace o non sei soddisfatto blocchi assicurazione e ti saluto e sono.

Ovvio e comprensibile, al più potresti intentare una due giorni!
Se hai un ottimo rapporto con il tuo assicuratore potresti farla pre assicurare per il giorno successivo, se poi non ti piace o non sei soddisfatto blocchi assicurazione e ti saluto e sono.
Si, eventualmente si potrebbero fare tutte e due le cose che hai suggerito.
Ma i pneumatici come vi sembrano? Le fotografie non sono in HD ma mi sembrano piuttosto consumate, possibile con meno di 10.000 Km? O è solo che sono sporche?
Comunque siamo rimasti che domani gli faccio sapere se vado e quando (ovviamente entro questa settimana).

10km e un treno di gomme tali c@zzi!

Sembra solo caddozzimine, pardon, sporcizia!
fatti fare foto dettagliate con la monetina da 1€, su tutte e 4!

10km e un treno di gomme tali c@zzi!

Sembra solo caddozzimine, pardon, sporcizia!

Si infatti sembra così! Ma la distinctive con che pneumatici esce? Dall'ingrandimento sembra montare Pirelli

Si infatti sembra così! Ma la distinctive con che pneumatici esce? Dall'ingrandimento sembra montare Pirelli
a me con le Pirelli Cinturato P7.
Fatti fare magari anche una foto del DOT così capisci quando sono state prodotte.

a me con le Pirelli Cinturato P7.
Fatti fare magari anche una foto del DOT così capisci quando sono state prodotte.

Ok bene, quindi il fatto che siano Pirelli è corretto. Purtroppo dalle foto non si vedono gli altri dati, domani proverò a chiedere maggiori info anche se tanto alla fine posso chiedere qualunque cosa ma devo sempre andare a vederla dal vivo...uff

Guardando un po' in rete si trovano solo pareri positivi su quella concessionaria. Ci sono addirittura persone che sono andati a prendere lì l'auto da Milano...oltre 600Km!!!
Domani vedrò quella nera di Mirafiori Outlet, poi mi sa che venerdi mi prendo il pullman e mi faccio 4 ore per andare a vedere quella grigio scuro..
Tra l'altro credo che su questa grigio scuro, non avendo un prezzo imposto da Fiat, ci sarà un maggiore margine di trattativa..

X