Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Comunque sul libretto uso e manutenzione della macchina ci va segnato anche l'intervento consigliato a 5000 km di controllo livelli gratuito .
Ok grazie...controllerò tutto e qualora non ci fosse lo farò scrivere.

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Verificato sul sito del' Aci on line .
Sul sito del' Agenzia dell' Entrate da gli importi ma non il pagamento .
Comunque sul libretto uso e manutenzione della macchina ci va segnato anche l'intervento consigliato a 5000 km di controllo livelli gratuito .
Cioè a 5mila Km posso andare in officina Alfa gratis?

Ci sono novità...1 positiva e 2 negative.

Cominciamo dalla positiva: l'auto dell'ultimo link postato è al momento disponibile, quindi probabilmente mercoledì pomeriggio andrò a vederla!

La prima notizia negativa è che non mi è piaciuto molto il contatto telefonico avuto con la concessionaria: risposte molto secche e brevi del tipo "si"/"no" e poi non ho trovato molta disponibilità quando ho chiesto un minimo di trattativa sul prezzo.
Capisco che il prezzo sia imposto da Fiat, però se vuoi puoi agevolarmi sul PP o prolungandomi la garanzia Alfa, giusto? Sicuramente se andrò glielo farò nuovamente presente.
Come valutate il prezzo di 16.850 + 450€ circa per il PP?

La seconda notizia negativa è che alla conce suggerita da Jok3r non hanno Giulietta che rispondano alle mie richieste.

- Informazione Pubblicitaria -

Ci sono novità...1 positiva e 2 negative.

Cominciamo dalla positiva: l'auto dell'ultimo link postato è al momento disponibile, quindi probabilmente mercoledì pomeriggio andrò a vederla!

La prima notizia negativa è che non mi è piaciuto molto il contatto telefonico avuto con la concessionaria: risposte molto secche e brevi del tipo "si"/"no" e poi non ho trovato molta disponibilità quando ho chiesto un minimo di trattativa sul prezzo.
Capisco che il prezzo sia imposto da Fiat, però se vuoi puoi agevolarmi sul PP o prolungandomi la garanzia Alfa, giusto? Sicuramente se andrò glielo farò nuovamente presente.
Come valutate il prezzo di 16.850 + 450€ circa per il PP?

La seconda notizia negativa è che alla conce suggerita da Jok3r non hanno Giulietta che rispondano alle mie richieste.
Al motorvillage di Agnano la mia veniva 19200+passaggio. In 19900€ sono riuscito a farmi includere: antifurto blocca leva cambio, antifurto antirapina, pack security (obbligatorio) e due anni di estensione di garanzia.
Cerca di convincerli a trattarti.

Robylone per telefono non trattano, diciamo che è comprensibile!
Di persona poi le cose cambiano, diventano più malleabili!

ma tu ti affidi al jok3r??? ma lo sai che è nemico di batman?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Al motorvillage di Agnano la mia veniva 19200+passaggio. In 19900€ sono riuscito a farmi includere: antifurto blocca leva cambio, antifurto antirapina, pack security (obbligatorio) e due anni di estensione di garanzia.
Si però è anche vero che per il PP ti hanno spillato 700€ quando ne bastano la metà!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Robylone per telefono non trattano, diciamo che è comprensibile!
Di persona poi le cose cambiano, diventano più malleabili!
Infatti la andrò a vedere proprio perchè confido in questo.
Almeno la garanzia me la devono estendere.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ma tu ti affidi al jok3r??? ma lo sai che è nemico di batman?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

Si però è anche vero che per il PP ti hanno spillato 700€ quando ne bastano la metà!
Ovviamente se la prendevo senza quel pacchetto che ti ho detto pagavo solo il passaggio e quindi stavamo sui 19600 ;) il resto quindi l'ho preso per 300 euro in più.

Cosa intendi per pack security (obbligatorio)?
A me interesserebbe molto l'estensione di garanzia, dei vari antifurti ne faccio a meno perchè comunque non vivo in zone ad alto tasso di furti e comunque credo che lascino il tempo che trovano. Se te la vogliono portare via lo fanno lo stesso, e anche se non riescono a portarla via ti fanno un mare di danni.

Cosa intendi per pack security (obbligatorio)?
A me interesserebbe molto l'estensione di garanzia, dei vari antifurti ne faccio a meno perchè comunque non vivo in zone ad alto tasso di furti e comunque credo che lascino il tempo che trovano. Se te la vogliono portare via lo fanno lo stesso, e anche se non riescono a portarla via ti fanno un mare di danni.
È la borsa con all'interno giubbotto alta visibilità, triangolo, test alcolemici, torcia, viene sui 60 euro.
Purtroppo io abito a Napoli bella ma rischiosa. Tra finanziamento con furto e incendio e LoJack non ti dico quanto mi è venuta a fare in più [emoji36] [emoji24]

X