Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Cavolo purtroppo ancora non ci siamo!
Pomeriggio ho chiamato il venditore ma ancora la Giuly non è arrivata, quindi domani non potrò andarla a vedere.
Lunedì mi farà sapere il giorno preciso di arrivo. Speriamo prima del 20, altrimenti la perdo...:Indiavolato:

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Robylone vedi sul sito Mirafiori se ne hanno qualcuna a Lourdes e valla a prendere lì[emoji12] [emoji12] [emoji12]

Robylone vedi sul sito Mirafiori se ne hanno qualcuna a Lourdes e valla a prendere lì[emoji12] [emoji12] [emoji12]

Magari!!!

P.S. Ho contattato quella concessionaria che mi avevi suggerito ma anche li niente al momento. A quanto pare vanno a ruba le Giuly...

- Informazione Pubblicitaria -

Credo che dovrò davvero rivolgermi alle concessionarie di Lourdes perchè ormai la sfiga mi perseguita, ne sono certo.
Stamattina ho chiamato nuovamente per capire quando sarebbe arrivata la Giuly da visionare. Come sapete venerdì partirò per lavoro e tornerò il venerdì successivo (il 27/02), quindi ci sarebbero state 2 opzioni a mio favore e 1 contraria:
1) poteva arrivare tra oggi e domani in modo da poterla andare a vedere prima della partenza;
2) poteva arrivare la prossima settimana in modo che per 2 o 3 giorni il venditore me l'avrebbe potuta tenere bloccata
3) poteva arrivare venerdì, esattamente il giorno della partenza.
Secondo voi quando arriverà? Inutile dire che la risposta corretta è l'ultima. Arriverà proprio il giorno in cui io parto e il venditore non mi assicura di potermela trattenere per una settimana. Si è segnato un appunto ma non mi garantisce niente ovviamente.
Io ci rinuncio e passo ad una Fiat Punto KM 0 !

A quel punto troverai tutte le Giulietta che vuoi e come le vuoi tu!

A quel punto troverai tutte le Giulietta che vuoi e come le vuoi tu!
Verissimo, tanto è sempre così!!!

Noooooo...ma non puoi passarmi da una Giuly ad una punto....per favoreeeee noooooo....

Noooooo...ma non puoi passarmi da una Giuly ad una punto....per favoreeeee noooooo....
Ovviamente non lo farei mai! Era solo uno sfogo!
Però ora i tempi di ricerca si riducono notevolmente: infatti da quando tornerò (il 27 Febbraio) avrò solo 2 settimane per concludere l'acquisto perchè verso metà Marzo dovrò partire per ristabilirmi nel luogo in cui lavorerò per i prossimi 10 mesi. Spero che quella Giuly che dovevo visionare non venga adocchiata da nessuno fino al 27 o che comunque il venditore riesca a trattenerla, cosa nella quale però non confido molto.
Potrei provare a chiedergli se versando una somma (diciamo 100 o 200 euro) me la tiene bloccata fino a quella data, solo che se poi non la compro ci perdo i soldi. Che ne dite?

L'idea non è malvagia...io la mia l'avevo bloccata con 50 euro...

X