Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

quei 3mila euro sono meno dell'iva che pagheresti per una nuova, a conti fatti la stai pagando più di una nuova, iva esclusa.
Mi potresti spiegare meglio il conteggio che hai fatto. Nuova mi dovrebbe costare sui 22.000 euro, quindi se la matematica non è un'opinione io la sto pagando circa 5.000 euro in meno, e parliamo comunque di una vettura con 9 mesi di vita e soli 9.000 Km.

P.S. Non ho la possibilità di scaricare l'IVA quindi i calcoli IVA esclusa non servono a molto. E sinceramente 3.000 euro di IVA stanno meglio nel mio portafoglio.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ooook ma non sbagliare eh... non puoi avere ripensamenti... se poi te ne lamenti avrai tutti noi sotto casa... devi far finta di avere un audi a3 qualsiasi problema ti dia... devi sempre dire che è perfetta... ti sei già giocato tutta la pazienza a tua disposizione ;)

Hai ragione, la mia pazienza ormai è agli sgoccioli...non vedo l'ora di averla tutta per me!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Mi potresti spiegare meglio il conteggio che hai fatto. Nuova mi dovrebbe costare sui 22.000 euro, quindi se la matematica non è un'opinione io la sto pagando circa 5.000 euro in meno, e parliamo comunque di una vettura con 9 mesi di vita e soli 9.000 Km.

P.S. Non ho la possibilità di scaricare l'IVA quindi i calcoli IVA esclusa non servono a molto. E sinceramente 3.000 euro di IVA stanno meglio nel mio portafoglio.

Hai ragione, la mia pazienza ormai è agli sgoccioli...non vedo l'ora di averla tutta per me!

Stasera ,probabilmente, ordinerò la mia Giulietta 1.6 jtd 105 cv Progression, con:
- Bi-zona
- Sensori posteriori
- Vernice metallizzata
- Fendinebbia
- Visibility Pack

a 19'000€ (dando in permuta la mia twingo del 2009 con 116000km valutata 2.500) per di più c'è il tasso zero per il finanziamento!

Anche io se fossi in te proverei a prenderla nuova, probabilmente spenderai qualcosina in più ma con il tasso zero recuperi tutto!!! Non prenderla usata, prendila nuova, la prendi come vuoi tu ed è solo e solamente stata tua, vuoi mettere?....

Bhe bisogna fare un finanziamento pero'... Mentre roby la vuole pagare subito (cosa che condivido e ho fatto io stesso) e bisogna considerare che e' partito da un budget inferiore e poi e' salito , quindi aggiungere altri soldi sarebbe fuori questione

- Informazione Pubblicitaria -

Bhe bisogna fare un finanziamento pero'... Mentre roby la vuole pagare subito (cosa che condivido e ho fatto io stesso) e bisogna considerare che e' partito da un budget inferiore e poi e' salito , quindi aggiungere altri soldi sarebbe fuori questione
E' esattamente quello che avrei scritto io!
Sono partito con il voler spendere circa 10.000 euro per una Bravo, poi però sono salito a 13.000 per una Giuly con 60.000 Km e infine sono arrivato a 17.000 euro per quella che andrò a vedere domani. Direi che la scalata si ferma qui altrimenti finisce che prendo una Lamborghini Aventador (che tra l'altro ho guidato e direi che non è niente male!).

A me personalmente non sembra niente male 17.000 euro scarsi per una giulietta di 9mila km e 9 mesi,se questi sono i km reali è da considerarsi praticamente nuova!Io prima di acquistare la mia attuale giulietta usata nel novembre del 2013 (11mila km,1 anno e 3 mesi distinctive,pagata 15.800 euro ) ho cercato alcune km0 e la migliore offerta è stata una progression con veramente pochi optional a 18.500 più passaggio di proprietà...secondo me ,se si stà un po' attenti l'usato può far risparmiare qualcosina! Se concludi Robylone secondo me è un bell'affare! :) bravo!!
PS: Me lo sono perso io oppure non hai specificato di quale allestimento si parla??

E' esattamente quello che avrei scritto io!
Sono partito con il voler spendere circa 10.000 euro per una Bravo, poi però sono salito a 13.000 per una Giuly con 60.000 Km e infine sono arrivato a 17.000 euro per quella che andrò a vedere domani. Direi che la scalata si ferma qui altrimenti finisce che prendo una Lamborghini Aventador (che tra l'altro ho guidato e direi che non è niente male!).

A no, se paghi cash il mio discorso cade....! :)

Appena tornato da vedere la Giuly nera. Ecco i dettagli:
- immatr. 11/2013 veers. MY2014
- Km. 16.000
- Allest. Distinctive
- Colore nero etna con interni chiari

L'auto è davvero bella e ben tenuta in ogni particolare. Sia la vernice sia i cerchi mi hanno colpito per la loro perfezione; solo su quello posteriore sx c'erano due piccole grattate che verranno però riprese prima della consegna.
WP_20150218_001.jpg

Prezzo finale che sono riuscito a strappare 16.000 euro incluso PP. Inoltre aggiungendo 1.600 euro mi fanno un pacchetto di assicurazione FIAT che include furto e incendio, atti vandalici, calamità naturali, eventi socio politici e assicurazione conducente il tutto per ben 6 anni!
Niente male davvero!

Domani vedrò quanto riesco a scendere con la Giuly grigio magnesio e poi decido. Ormai la cerchia si è ristretta a 2 Giuly...e domani sera avremo una vincitrice! Finalmente...

PS: Me lo sono perso io oppure non hai specificato di quale allestimento si parla??

Sempre e solo Distinctive

Questa davvero si che mi piace !!!! Il miglior colore (per me specifico,altrimenti quelli che hanno colori meno fortunati si lamentano [emoji12]) e delle fantastiche caratteristiche
I cerchi da quanto sono?

Questa davvero si che mi piace !!!! Il miglior colore (per me specifico,altrimenti quelli che hanno colori meno fortunati si lamentano [emoji12]) e delle fantastiche caratteristiche
I cerchi da quanto sono?
Cerchi da 17. Guarda sinceramente è la più bella che ho visto fin'ora. Davvero perfetta. Il nero poi sta bene su ogni auto quindi vai sul sicuro.
Purtroppo non l'ho potuta provare perche era tardi e non aveva disponibili le targhe di prova, ma si è reso disponibile a farmela provare un qualunque altro giorno e anche a farla vedere da un mio meccanico di fiducia se voglio.

P.S. Ho uno zio che conosce il titolare quindi forse riuscirebbe a farmi avere un ulteriore sconticino.
Vedremo domani cosa succede, ma se la Giuly magnesio non dovesse scendere a 16.500 incluso passaggio forse sceglierò questa nera.

il nero è il colore più bello del mondo... gli altri per la giulietta fanno schifo.... bellissimaaaa un vero affare... [emoji38]2: prendila eh... non facciamo scherzi...

X