Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale
P.S. Non ho la possibilità di scaricare l'IVA quindi i calcoli IVA esclusa non servono a molto. E sinceramente 3.000 euro di IVA stanno meglio nel mio portafoglio.
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Hai ragione, la mia pazienza ormai è agli sgoccioli...non vedo l'ora di averla tutta per me!
Mi potresti spiegare meglio il conteggio che hai fatto. Nuova mi dovrebbe costare sui 22.000 euro, quindi se la matematica non è un'opinione io la sto pagando circa 5.000 euro in meno, e parliamo comunque di una vettura con 9 mesi di vita e soli 9.000 Km.quei 3mila euro sono meno dell'iva che pagheresti per una nuova, a conti fatti la stai pagando più di una nuova, iva esclusa.
P.S. Non ho la possibilità di scaricare l'IVA quindi i calcoli IVA esclusa non servono a molto. E sinceramente 3.000 euro di IVA stanno meglio nel mio portafoglio.
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
ooook ma non sbagliare eh... non puoi avere ripensamenti... se poi te ne lamenti avrai tutti noi sotto casa... devi far finta di avere un audi a3 qualsiasi problema ti dia... devi sempre dire che è perfetta... ti sei già giocato tutta la pazienza a tua disposizione
Hai ragione, la mia pazienza ormai è agli sgoccioli...non vedo l'ora di averla tutta per me!