Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

300 euro per bloccarla sono pochissimi... 300 euro si danno per bloccare un PC non un'auto... mi sa che tu non hai voglia di comprarla quest'auto...

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

300 euro sono ok, il problema è come è fatta realmente la vettura.

Veramente è il venditore che gliela blocca per 300€..
Comunque io prenderei e andrei a vederla, a distanza non acquisterei mai un'auto;)

- Informazione Pubblicitaria -

Io non la bloccherei

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lascia stare ...
certo che te la blocca ... lui ti fa firmare il contratto, prende i soldi per il contratto di finanziamento e apre la pratica.....
cosi' risulta come se avesse gia' l'acquirente ... poi se e' quella bene, se no ne devi aspettare un'altra o prenderne una nuova perche' il finanziamento ormai l'hai aperto ....

Capisco perfettamente i tuoi dubbi...
quando l'ho bloccata io con 50 euro,è stato il giorno che andai a vederla con mia moglie....

scusate...ma 17mila euro per un auto di un anno non saranno troppi? visto che con 20 la trovi o pronta consegna o km zero?

300 euro per bloccarla sono pochissimi... 300 euro si danno per bloccare un PC non un'auto... mi sa che tu non hai voglia di comprarla quest'auto...
300€ non sono molti per bloccare un'auto che si ha la quasi certezza di acquistare, non una vettura che non ho mai visto e della quale il venditore non riesce a darmi neanche il numero di targa. Tu li daresti 300 euro in bianco ad uno che non conosci per comprare una cosa che non hai mai visto?
Sinceramente il resto del tuo post non lo capisco.

Veramente è il venditore che gliela blocca per 300€..
Comunque io prenderei e andrei a vederla, a distanza non acquisterei mai un'auto;)
Quoto in pieno, il problema è che non posso andarci perchè arriva proprio nel giorno in cui parto per una settimana e ovviamente il venditore non me la tiene per 7 giorni gratuitamente. Come posso però bloccare un'auto che non ho neanche visto in foto?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

scusate...ma 17mila euro per un auto di un anno non saranno troppi? visto che con 20 la trovi o pronta consegna o km zero?
Beh, sono sempre 3.000 euro in meno!
E se ne trovano anche alcune usate a 18.000/18.500 €

Capisco perfettamente i tuoi dubbi...
quando l'ho bloccata io con 50 euro,è stato il giorno che andai a vederla con mia moglie....

Esattamente! L'unica cosa sarebbe dirgli che rimango in attesa di ricevere foto e scheda tecnica dettagliata della vettura e poi deciderò se bloccarla o meno. Ovviamente non potrà avere foto e scheda prima di venerdì perchè l'auto gli arriva solo quel giorno.
Oppure a sto punto aspetto di tornare e vedere se ce l'hanno ancora disponibile per andarla a vedere, altrimenti ne troverò un'altra...amen.

Sono e resto dell'opinione che la macchina va prima di tutto vista, e solo dopo gli dai 300€ per bloccarla! Ma gli e li dai solamente se sei davvero sicuro e soddisfatto dell'auto; altrimenti fai un salto nel vuoto e finita li [emoji6]
Quello che intende grattugia credo sia da prendere come consiglio, e' da mesi che ne cerchi una e ce ne hai fatte vedere parecchie, forse devi essere piu' sicuro della tua scelta

X