Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

io ho dato 4800 euro alla Renault di Firenze per bloccare una laguna coupe aziendale... poi ho cambiato idea e mi sono fatto rendere i soldi... poi ho comprato a bergamo pagandola totalmente in anticipo la mia giulietta... me la son fatta spedire a Olbia senza averla mai vista... era km0 e era come tutte le altre giulietta nuove/km0 che c'erano in giro...

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Il tutto si è risolto esattamente un minuto fa. Mi ha contattato il venditore dicendomi che il bisarchista scaricherà l'auto domani mattina.
Giovedì mi farò 8 ore di auto tra andata e ritorno per andarla a vedere, ovviamente senza bisogno di bloccare niente.
Sono contento.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

io ho dato 4800 euro alla Renault di Firenze per bloccare una laguna coupe aziendale... poi ho cambiato idea e mi sono fatto rendere i soldi... poi ho comprato a bergamo pagandola totalmente in anticipo la mia giulietta... me la son fatta spedire a Olbia senza averla mai vista... era km0 e era come tutte le altre giulietta nuove/km0 che c'erano in giro...
Scusami ma su una KM 0 il discorso cambia. Anche io l'ho fatto su una Citroen C3 presa nuova: l'ho pagata senza averla mai vista a 200 Km di distanza.

Amen!

- Informazione Pubblicitaria -

siamo tutti felici... prendila se è cara facciamo colletta e aggiungiamo noi la differenza ma ti scongiuro... prendila... [emoji38]

Chi raccoglie i soldi? :lol2:

siamo tutti felici... prendila se è cara facciamo colletta e aggiungiamo noi la differenza ma ti scongiuro... prendila... [emoji38]
Questa idea mi piace...vi passo subito il mio IBAN, dunque IT....:lol2:

Io li raccolgo. Garantisce la silenziosità della mia Giulietta

Questa idea mi piace...vi passo subito il mio IBAN, dunque IT....[emoji38]2:
ooook ma non sbagliare eh... non puoi avere ripensamenti... se poi te ne lamenti avrai tutti noi sotto casa... devi far finta di avere un audi a3 qualsiasi problema ti dia... devi sempre dire che è perfetta... ti sei già giocato tutta la pazienza a tua disposizione ;)

quei 3mila euro sono meno dell'iva che pagheresti per una nuova, a conti fatti la stai pagando più di una nuova, iva esclusa.

X