Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Se volessi prenderla usata la 1.6 me la consigliereste? Mi piacerebbe prenderla con allestimento quadrifoglio verde, perché mi piace il doppio scarico che ha e all'interno mi piacerebbe lo stereo touch e il volante in pelle, che versione dovrei chiedere per l'usato, oppure i seguenti optional li porta solo la quadrifoglio verde? Grazie mille
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Se volessi prenderla usata la 1.6 me la consigliereste? Mi piacerebbe prenderla con allestimento quadrifoglio verde, perché mi piace il doppio scarico che ha e all'interno mi piacerebbe lo stereo touch e il volante in pelle, che versione dovrei chiedere per l'usato, oppure i seguenti optional li porta solo la quadrifoglio verde? Grazie mille
L'allestimento Quadrifiglio Verde e' solo con il motore a benzina 1750 Tbz.
Il 1.6 con doppio scarico non esiste..Devi andare aul motore 2.0

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

ciao ragazzi,ho appena acquistato una giulietta sprint 1.6 120 cv eu 6,trovo scritto jtdm,e nn jtdm2!che differenza cè?ho la versione più vecchia?
la macchina mi arriva lunedi!
giusto x sapere la versione sprint da 120 cv quando è uscita in commercio?
grazie in anticipo e scusate l'ignoranza!
max
Dove l'hai trovato scritto che e' un jtdm? La versione 120cv e'l'ultima per Euro6.

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Si in effetti hai ragione,mi fregava il fatto che vedevo dei motori con scritto jtdm2,Nn capivo!ma essendo euro 6 dovrebbe essere uscita a maggio 2015!grazie cmq!
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

più o meno le km 0 anno 2014 quanto quotano? La distinctive ad esempio grazie
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

di solito intorno ai 1.5/2 k euro in meno del nuovo...passaggio a parte ovviamente.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Come funziona questa nuova promozione? 1.6 120 cv a 18000€? Dove sta la fregatura?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

si riferisce ad una vettura in pronta consegna, rossa e senza altri optional, con finanziamento, permuta o rottamazione...in parole povere se ti prendi una giulietta in pronta consegna hai uno sconto di quasi 7 mila euro dal listino...
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Una 1,6 di luglio 2011 distinctive con tetto xeno radionav interni pelle style pack quanto potrebbe valere in alfa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Come funziona questa nuova promozione? 1.6 120 cv a 18000€? Dove sta la fregatura?

[FONT=&amp]Alfa Romeo Giulietta[/FONT][FONT=&amp] Progression[/FONT][FONT=&amp]120 cv 1,6 JTDM Diesel - prezzo promo € 17.900 (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte di permuta/rottamazione e dell’adesione al finanziamento TopValue di
images.promo.fiat.com_EloquaImages_clients_FiatMarketing__7Ba23f4cf79a9c186605ef57149b6f8c1044.png
. Es.fin: Anticipo Zero, 72 rate mensili di € 334,50, Importo Totale del Credito € 19.973,50 (Incluse Marchiatura SavaDna € 200 e Polizza Pneumatici € 29,75, Prestito Protetto facoltativo € 1.527,50, spese pratica € 300, Bolli € 16,00). Interessi € 3.859.[/FONT]
[FONT=&amp] Importo Totale Dovuto € 24.105,[/FONT][FONT=&amp] spese incasso SEPA €3,5/rata, spese invio e/c €3/anno. TAN fisso 5,95%,[/FONT][FONT=&amp]TAEG 7,63%[/FONT][FONT=&amp].[/FONT]


Di listino l'auto della promo costa 24750, è in configurazione rigorosamente base (allestimento Progression, di colore rosso e senza alcun optional), vincola ad una permuta/rottamazione e soprattutto al finanziamento con TAEG 7,63%. Pertanto il vantaggio (non da poco) è che si paga in 6 anni, ma rendendone 24105 lo sconto reale è di appena 645 euro, quindi ben lontano dai 6850 euro che sembrerebbero.
Se la promo dicesse che l'allestimento base con quella motorizzazione si paga in 6 anni e costa "appena" 24105 avrebbe molto, molto meno effetto, ma la sostanza sarebbe la stessa. Ovviamente basta qualche optional (es. il colore non rosso o l'allestimento superiore Distinctive) per aumentare sensibilmente i vantaggi economici del venditore.

Rottamando qualcosa e pagando cash, per una configurazione come quella sopra si spende non difficilmente intorno ai 20K, oppure intorno ai 19K se in pronta consegna (IPT sempre escluso come sopra).

I finanziamenti, in particolare quelli con TAEG elevati come quello sopra, minimizzano tantissimo la scontistica nonostante il basso prezzo mostrato.