Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale
Grazie per la risposta, riguardo altri problemi?
ho un amico che lavora in alfa mi ha detto di prendere un multiair 2° generazione che la calibrazione motore è molto meglio, e che è più silenzioso, so che anni fa aveva sacramentato non poco sulla calibrazione del multiair 1°gen soprattutto a freddo, tralascio di trascrivere i suoi commenti sul multiair ;-).
i consumi che mi dici non mi paiono esagerati, io con una fiesta 1.2 del 99 facevo in città gli 11,5 a litro e con la mia golf faccio i 12 a litro, e ha circa 55cv in meno.
Comunque sarei orientato sul multiair 1° generazione, ho visto che si trovano a buon prezzo, poi della radio "figa" non mi interessa (ecco, sai dirmi se la nuova radio è solo radio o ha anche il computer di bordo integrato o altro???) piu' che altro sarebbero gli aggiornamenti meccanici a farmi gola, riguardanti sopratuttto l'affidabilità.
Per il modulo multiair al max se si spacca si riesce a cambiare avendo un po di manualità? (ho aperto e restaurato motori di moto 4 cilindri d'epoca, quindi non sono proprio a digiuno).....il prezzo del modulo non penso sia un problema, vedrei di farmelo portare dal mio amico, sarebbe la MDO a spaventarmi.
Grazie per la risposta, riguardo altri problemi?
ho un amico che lavora in alfa mi ha detto di prendere un multiair 2° generazione che la calibrazione motore è molto meglio, e che è più silenzioso, so che anni fa aveva sacramentato non poco sulla calibrazione del multiair 1°gen soprattutto a freddo, tralascio di trascrivere i suoi commenti sul multiair ;-).
i consumi che mi dici non mi paiono esagerati, io con una fiesta 1.2 del 99 facevo in città gli 11,5 a litro e con la mia golf faccio i 12 a litro, e ha circa 55cv in meno.
Comunque sarei orientato sul multiair 1° generazione, ho visto che si trovano a buon prezzo, poi della radio "figa" non mi interessa (ecco, sai dirmi se la nuova radio è solo radio o ha anche il computer di bordo integrato o altro???) piu' che altro sarebbero gli aggiornamenti meccanici a farmi gola, riguardanti sopratuttto l'affidabilità.
Per il modulo multiair al max se si spacca si riesce a cambiare avendo un po di manualità? (ho aperto e restaurato motori di moto 4 cilindri d'epoca, quindi non sono proprio a digiuno).....il prezzo del modulo non penso sia un problema, vedrei di farmelo portare dal mio amico, sarebbe la MDO a spaventarmi.