Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Si infatti incuriosito dalla pubblicità ho letto le note sul sito Alfa Romeo ed ho notato che c'è il vincolo del finanziamento.

P.s Navigando sul sito si è aperta una finestra dove mi regalavano 500€ di optional quindi se volete acquistarla collegatevi spesso al sito
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Immagine1.jpgImmagine.jpg
ciao a tutti
sto scegliendo la mia nuova Giuly , indeciso su 1.6 jtd 120 cv EXCLUSIVE o SPRINT . La vorrei nero etna , nella versione exclusive avrei la cornice e gli specchietti cromati , mentre nella sprint avrei tutto scuro . Pero' la sprint ha le minigonne e gli metterei i cerchi da 18 " . Consigli ?? grazie
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Nessuna AUTO è più bella della GIULIETTA BIANCA !!!! è eccezionale anche dopo 5 anni ......Ciao !!!!
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Si infatti incuriosito dalla pubblicità ho letto le note sul sito Alfa Romeo ed ho notato che c'è il vincolo del finanziamento.

C'è da dire che ormai l'acquisto solo cash da parte dei privati è, ormai da molti anni, largamente la minoranza rispetto a quelli con finanziamento per cui l'obbligo è di fatto irrilevante per molti, e fa solo piacere anche ai concessionari che ci guadagnano qualcosa visto che i loro margini sul nuovo sono veramente bassi.

A prescindere dal caso specifico, il cui vincolo è comunque fastidioso, a certi livelli di Taeg, prima di firmare il contratto, andrebbe sempre verificato se non sia possibile avere un finanziamento a condizioni migliori da altre finanziarie o con la propria banca.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Si ovviamente. Anche io l'ho presa con un finanziamento. Ma guardando una pubblicità e vedendo quel prezzo mi sono chiesto come fosse possibile. Nella peggiore delle ipotesi la mia giulietta attuale potrebbe valere 13000, con altri 4000 la prendevo nuova. Un affare.....ma non per me viste le condizioni
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Nessuna AUTO è più bella della GIULIETTA BIANCA !!!! è eccezionale anche dopo 5 anni ......Ciao !!!!

Potrei dire lo stesso del nero pastello. A me la Giulietta bianca non entusiasma, mentre il nero metallizzato non mi piace proprio perché ha i riflessi melanzana. Il colore è solo una questione di gusti ed è normale che ognuno abbia i propri (c'è un thread che parla solo di questo). Comunque sia il colore classico per un Alfa è indiscutibilmente il rosso. Personalmente trovo si sposi benissimo con l'allestimento Sprint.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ho appena fatto un preventivo quest'oggi con mio zio da un suo amico che ha la concessionaria alfa, ho preso una 1.6 120 cv, che mi dite? E' meglio della 105? Lui mi ha detto che se volevo la 105cv spendevo anche di meno, comunque ho preso la distinctive colore bianco ghiaccio (pastello) e gli ho fatto mettere i sensori di parcheggio che non ha di serie, comunque usando la legge 104 che ha mia nonna, mi viene a costare intorno ai 17000, compreso ipt. Solo una cosa mi sono dimenticato di chiedere, sapete se ha il bluetooth, cruise e sensore di pioggia? Ho dimenticato di chiedere. Poi dovrei fare il finanziamento che ancora non ho chiesto, darei 5000 euro in anticipo, sapete a quanto potrò andare a finire sul costo finale? Premetto che mio zio ha detto che qualche altro sconticino riesce a farglielo fare.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

La prendi nuova? Se si vai sul sito alfa che se sei fortunato ti regalano un buono da 500€ per acquistare gli optional, così un attimo prima di firmare il contratto glielo presenti.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Si nuova, vado sul sito e poi cosa devo fare per i 500 euro degli optional
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Niente, naviga qualche minuto e se sei fortunato ti spunta il banner