M
metal jacket
Utente Cancellato
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Il 105 cv e' un euro 5 il 120 cv e' un euro 6..Certo che il venditore ti "consiglia" il 105cv ne hanno a stock di fine produzione ovvio che a lui conviene ottiene un incentivo e di certo se lo tiene per lui senza farti ulteriore sconto..Prendi il 120 cv e portati a casa una euro 6.Ragazzi grazie di cuore per avermi risposto, comunque ho rifatto il preventivo senza 104, e il concessionario mi ha consigliato il 105 cv, che costa qualcosina in meno, mi veniva a costare 19500 euro sempre la distinctive bianca con sensori di parcheggio, e in più 3000 euro per il finanziamento in 5 anni, a dire il vero non me la sono sentita di spendere tanti soldi e ho confermato l'usato che vi dissi, mercoledì dovrei andare a prenderla, vi posterò le foto, comunque ne sono contento perchè la persona che me l'ha venduta è un amico e una persona seria, ho solo un'altra domanda da porvi, se è possibile montare lo stereo touch, e se si quanto può costare, grazie di cuore a tutti
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk