Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale
Salve ragazzi sono nuovo del forum, vorrei un consiglio da voi sulla scelta dell 'alimentazione della mia futura giulietta.
Premetto che per andare a lavoro percorro in totale al giorno 6 km tra andata e ritorno di superstrada, più 2 volte a settimana altri 25 km di autostrada.
il mio dubbio è tra diesel (jtdm-2 105cv) e benzina (1.4 tb 120cv), per i km che percorro di norma mi conviene(presumo) il benzina, ma avendo trovato una buona occasione a diesel(quindi la differenza di costo della macchina a benzina o diesel non si farebbe sentire) ero orientato all'acquisto di quest'ultima(vettura usata del 2014).
Il dubbio che mi sorge riguarda il famoso DPF, c'è chi dice che è stato risolto nella versione jtdm-2 chi invece sostiene che dia sempre problemi, secondo voi, per il tragitto che faccio io, percorrendo pochi km per andare a lavoro ma facendo 2 volte a settimana 30 km di autostrada avrei problemi con il DPF?