Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Mi sa che vado per il diesel, con quei 20-30 km di autostrada non credo di aver problemi e il Dpf si dovrebbe rigenerare tranquillamente

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Mi sa che vado per il diesel, con quei 20-30 km di autostrada non credo di aver problemi e il Dpf si dovrebbe rigenerare tranquillamente
Per curiosità, prezzo km e anno?

sent from my P760 using tapatalk

2014 20.000 km 15.500
1.6 105 cv Distinctive

- Informazione Pubblicitaria -

Grazie del consiglio .
Ero tentato proprio per quello e se c'è l'unico "inconveniente" del Dpf facendo prevalentemente urbano e extraurbano, cerco di fare più possibile autostrada quando è in corso la rigenerazione, al limite poi si parla di sostituire l'olio qualche km prima giusto?

Grazie del consiglio .
Ero tentato proprio per quello e se c'è l'unico "inconveniente" del Dpf facendo prevalentemente urbano e extraurbano, cerco di fare più possibile autostrada quando è in corso la rigenerazione, al limite poi si parla di sostituire l'olio qualche km prima giusto?
Possi chiederti se privato o conce?
A me piacerebbe il 2.0

Io faccio tratte urbane in settimana, extra urbane e qualche autostrada nel weekend, dopo 17000 km mai avuto noie col dpf (2.0 140 cv).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concessionaria anche se è un po lontana da dove abito ma ne vale la pena
Il 2.0 è bello ma troppo per le mie pretese, dopo due giorni sarei già nel burrone

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Quanti km fai di urbano mottam76?

Se fai tanto urbano o tratte brevi e basse temperature il libretto consiglia di anticipare la manutenzione ordinaria, con cambio olio anche annualmente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concessionaria anche se è un po lontana da dove abito ma ne vale la pena
Il 2.0 è bello ma troppo per le mie pretese, dopo due giorni sarei già nel burrone
Segnalami sta concessionaria.
Qui in emilia costano un botto come usato.,ma lo sapevo, nn so perché ma costano
Fuori regione stessa auto con 1500 minimo in meno
Infatti a Pisa né ho trovata una a buon prezzo
Fai conto che mio cognato nuova l'ha pagata 22500 o 23 nn ricordo del 2013

X