Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ragazzi volevo chiedervi una cosa qualcuno di voi ha montato il kit fari xenon commerciali su Giulietta? Avete riscontrato problemi ? Rotture di centraline ecc
L'hai letta la comunicazione dello staff in testaa alla Home Page?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

oddio no non lo letta cosa ce scritto:(???
 
Re: Acquisto prima Giulietta

Salve a tutti. La settimana scorsa mi sn recato presso un concessionario ed ho trovato una Alfa Giulietta 1.6 jtm-2 Distinctive con 55.000 km. Ora qui viene il dubbio i pedali sembravano nuovi e il volante idem l'unica cosa che ho potuto notare erano i sedili anteriori un po consumati. C'è un software o qualche diavoleria che possa interrogare la centralina tramite presa OBD per vedere i km reali dell'auto? Il prezzo dell'auto è di 11.500 euro e sinceramente sarebbe un peccato spendere questi soldi se poi in realtà l'auto ha più dei km dichiarati. Altra cosa che ho notato è che sul volante mancano i comandi al volante! Ora vi chiedo visto la vostra esperienza come si distinguono ad occhio gli allestimenti della Giulietta?
Grazie e buona gioranta a tutti.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Una distintive ha il clima automatico , primo, poi le modanature cromate e il display Matrix... Di che anno è ? Mmmm
I km si leggono dalla presa Obd con lo scanner che hanno le officine ....questa del volante senza i comandi mi esce stonata ..... Buttati sotto la macchina e dentro il cofano , non vorrei che avesse avuto un incidente abbastanza importante ...


Inviato da talefano di lello con Tapatalk
 
Re: Acquisto prima Giulietta

Salve a tutti. La settimana scorsa mi sn recato presso un concessionario ed ho trovato una Alfa Giulietta 1.6 jtm-2 Distinctive con 55.000 km. Ora qui viene il dubbio i pedali sembravano nuovi e il volante idem l'unica cosa che ho potuto notare erano i sedili anteriori un po consumati. C'è un software o qualche diavoleria che possa interrogare la centralina tramite presa OBD per vedere i km reali dell'auto? Il prezzo dell'auto è di 11.500 euro e sinceramente sarebbe un peccato spendere questi soldi se poi in realtà l'auto ha più dei km dichiarati. Altra cosa che ho notato è che sul volante mancano i comandi al volante! Ora vi chiedo visto la vostra esperienza come si distinguono ad occhio gli allestimenti della Giulietta?
Grazie e buona gioranta a tutti.

Se non era destinata ai mercati esteri e non ha i comandi al volante allora certamente non è una Distinctive. E' probabile che sia una Progression. Per gli allestimenti verifica il PDF relativo al link qui sotto considerando la data di produzione (la data di immatricolazione potrebbe essere successiva).

https://forum.clubalfa.it/schede-te...tinctive-veloce-riders-sprint.html#post771504
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Raga risolto ho trovato il pdf ed effettivamente è una progression perchè l aletta parasole del guidatore nn ha la luce. Sicuramente mi dicono che é stato un errore di stampa
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Tranquillo , fanno così... Dicono sempre che l' allestimento è quello superiore!!! Tanto con la foga del' acquisto i clienti non vanno a fondo .


Inviato da talefano di lello con Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Salve, si sanno i prezzi degli allestimenti per la nuova giulietta my2016 1.4 120 turbobenzina? Qualcuno li sa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

I prezzi della nuova Alfa Romeo Giulietta
1.4 Turbobenzina 120 CV: 22.200 euro
1.4 Turbobenzina Multiair 150 CV: 23.900 euro
1.4 GPL Turbo 120 CV: 24.800 euro
1.6 jtdm 120 CV: 24.800 euro
1.6 jtdm 120 CV TCT: 26.700 euro
2.0 jtdm 150 CV: 26.500 euro
Business 1.6 jtdm 120 CV: 26.100 euro
Business 1.6 jtdm 120 CV TCT: 28.000 euro
Business 2.0 Jtdm 150 CV: 27.800 euro
Super 1.4 Turbobenzina 120 CV: 23.700 euro
Super 1.4 Turbobenzina Multiair 150 CV: 25.400 euro
Super 1.4 Turbobenzina Multiair 170 CV TCT: 28.400 euro
Super 1.4 GPL Turbo 120 CV: 26.300 euro
Super 1.6 jtdm 120 CV: 26.300 euro
Super 1.6 jtdm 120 CV TCT: 28.200 euro
Super 2.0 jtdm 150 CV: 28.000 euro
Super 2.0 jtdm 175 CV TCT: 31.000 euro
Veloce 1.750 TBi 240 CV TCT: 34.900 euro