Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Vi devo dire la verità? Io sono innamorato della Giulietta attuale.. E' vero, la nuova non è ancora uscita e non posso sapere, ma in ogni caso costerebbe di più. Quella descritta sopra mi viene in tutto 25.000 tra incentivi, sconti e rottamazione. Secondo me non è male, poi non so. Consigliatemi voi...
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

io prenderei la MY14 solo in presenza di un forte sconto e rigorosamente con allestimento Sprint...
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

l'allestimento sprint non è più sul mercato, a meno che non ci sia qualche conce che c'è l'abbia ancora a terra, io sono stato fortunato ho fatto giusto in tempo ad ordinarla, ad ogni modo un mio amico ha comprato giulietta 1.6 105 cavalli allestimento distinctive kilomentri 0 a soli 13.5, se qualcuno le ha ancora a terra fa l'affare secondo me.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

appunto prenderei solo la Sprint, visto che non è più ordinabile potrei solo comprarla in pronta consegna ad un prezzo ovviamente vantaggioso
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

visto che non è più in listino non saprei per il prezzo magari costa di più proprio per il fatto che non è più disponibile oppure no, so che devono rilanciare i modelli sprint e quadrifoglio con l'uscita della nuova giulietta quindi boh.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Nessuna sprint, ne qv nel nuovo listino. Le sprint sono ancora disponibili nei concessionari e seguono la scontistica di tutte le altre versioni, solo una questione di gusti, molto più rare da trovare le sprint speciale, ma qualcuna ancora c'è, ovviamente solo motori e optional già presenti.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

mi accontenterei di una sprint TB.GPL bianco ghiaccio con sensori park e cruise. Purtroppo qua in zona (sicilia orientale) tutte Distinctive a gasolio.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Vi devo dire la verità? Io sono innamorato della Giulietta attuale.. E' vero, la nuova non è ancora uscita e non posso sapere, ma in ogni caso costerebbe di più. Quella descritta sopra mi viene in tutto 25.000 tra incentivi, sconti e rottamazione. Secondo me non è male, poi non so. Consigliatemi voi...

Da 30500 circa inclusa ipt a 25000 chiavi in mano è uno sconto del 18%. Sarebbe ottimo senza rottamazione e senza finanziamento. Tieni conto che senza alcuna condizione particolare il 15-16% di sconto è ormai da anni che è facilmente ottenibile da tutti. Gli incentivi di fatto non sono mai esistiti: nel tempo è solo aumentata progressivamente la % di sconto.
Comunque sia se my2014 non è più ordinabile è inutile fantasticare.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ragazzi volevo chiedervi una cosa qualcuno di voi ha montato il kit fari xenon commerciali su Giulietta? Avete riscontrato problemi ? Rotture di centraline ecc
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ragazzi volevo chiedervi una cosa qualcuno di voi ha montato il kit fari xenon commerciali su Giulietta? Avete riscontrato problemi ? Rotture di centraline ecc

C'è una discussione apposita su xenon after market , con le problematiche relative !!!
Basta che cerchi su elettronica relativa alla Giulietta , ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk