Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ragazzi sto ancora impazzendo per definire gli accessori della My14 che vorrei acquistare. Sono praticamente arrivato a questa configurazione. Che ne dite? Consigli? Secondo voi che prezzo mi viene? Grazieeeeeeeeee

- Colore: Nero
- Allestimento: Distinctive

ESTERNI:


- Cornice laterale cristalli cromata;
- Cerchi in lega da 17" a doppie razze e trattamento brunito con pneumatici 225/45;
- Cristalli posteriori oscurati;
- Proiettori con finizione scura;- Specchi retrovisori esterni elettrici, riscaldati e verniciati in tinta vettura;
- Spoiler posteriore;


INTERNI:


- Alette parasole anteriori con specchio illuminabile e oscurabile;
- Alfa dual zone automatic climate control;
- Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori;
- Black interior;
- Bocchetta climatizzazione sedili posteriori;
- Bracciolo anteriore con vano portaoggetti integrato;
- Cruise control;
- Interni in tessuto Competizione bicolore;
- Modanature interne Grigio medio;
- Regolazione lombare elettrica sedili anteriori;
- Sedile lato guida regolabile in altezza;
- Sedile posteriore ribaltabile sdoppiato;
- Vano portaoggetti refrigerato;
- Volante multifunzione in pelle;


AUDIO/PHONE/COMPLEMENTI:


- Trip Computer con display Matrix;
- UconnectTM 6.5’’ Radio Nav;


SICUREZZA/MECCANICA:


- 6 Airbag: 2 anteriori, 2 laterali, 2 windowbag;
- ABS con Brake Assistant;
- Alfa Romeo D.N.A;
- Antifurto elettronico;
- Chiusura centralizzata con telecomando;
- Daytime Running Light (luci diurne a LED);
- Differenziale Q2 elettronico;
- ESC con ASR e Hill Holder;
- Fari Bi-Xeno con Adaptive Frontlight e Lavafari telescopici;
- Proiettori fendinebbia anteriori;
- Sensori di parcheggio anteriori e posteriori;
- Start & Stop con Gear Shift Indicator;
- Sterzo attivo Dual Pinion ;
- Targhetta assistenza e Libretto Uso;
- TPMS.

Sarebbe il caso di indicare solo quali sono reali optional rispetto alla versione distinctive e sopratutto la cilindrata.
Ipotizzo che si tratti del 1.6 120Cv JTDm2....qualche tempo fa ho portato a casa una Exclusive (che più o meno come accessori e costi equivale alla tua configurazione) a 22.300 su strada partendo da un totale di 29.300


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

In effetti sembra una Distinctive con bi-xeno, navigatore, regolazione lombare elettrica e sensori di pacheggio ant./post. Motorizzazione?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

In effetti sembra una Distinctive con bi-xeno, navigatore, regolazione lombare elettrica e sensori di pacheggio ant./post. Motorizzazione?

Si ragazzi, avete ragione. Come motorizzazione è una 1.6 120CV JTDm2. Giustissimo fc.studio! È esattamente come hai ipotizzato. Che consigli mi date ragazzi? Sto sbagliando qualcosa? Su che prezzo dovrei mettermi? Naturalmente nuova.. Sto guardando un po in giro, devo combattere contro la voglia di averla subito ed essere lucido ahah Grazie a entrambi per la risposta comunque.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Sinceramente io ora non ordinerei una my2014 visto che è davvero imminente il restyling... a meno che non ti facciano un fortissimo sconto (ben oltre il 15%), ma dubito te lo facciano su un'auto da ordinare: dovresti accontentarti di una nuova in pronta consegna o ancor meglio di una km0, comunque sia del tipo "vista e piaciuta", pertanto senza possibilità di personalizzazione circa colore e optional.

La motorizzazione consigliabile dipende dai km annuali e dal tipo di utilizzo.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ordinando oggi ex novo ti preventivano già direttamente My16. Se vuoi My14 sono ordinabili solo quelle già in piazzale.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Non lo sapevo, comunque sia sul sito AR di ufficiale c'è sempre il listino di my2014 decorrente dal 17/12/2015, pertanto se da oggi è ordinabile solo my2016 è come ordinare al buio.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

È già ordinabile da giorni, purtroppo il sito ancora riporta MY14 lo só, io come dipendente FCA l'ho già configurata più volte in versione MY16, stessa cosa nei concessionari.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Una 1.6 JTDM2 120 cv Super allestita (navi + xeno, brembo, no pelle) come quella descritta da fixius, di listino è sui 33.000.
Senza Brembo 32.500 ca.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Motori, allestimenti e opzioni CTC: uploadfromtaptalk1455834796562.jpguploadfromtaptalk1455834808842.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Pack, alcuni non disponibili su tutti gli allestimenti:
uploadfromtaptalk1455835087946.jpg

Colori:
Bianco pastello, rosso alfa pastello, nero pastello, perla moonlight met, grigio magnesio opaco, grigio silverston met, grigio stromboli met, grigio Lipari met, blu anodizzato met, rosso competizione (vincolato ad alcuni allestimenti).