Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Se la garanzia della casa è in scadenza, ti puoi ritenere piuttosto fortunato se il concessionario ti abbia fatto 2 anni per un usato, di solito fanno un anno.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Se la garanzia della casa è in scadenza, ti puoi ritenere piuttosto fortunato se il concessionario ti abbia fatto 2 anni per un usato, di solito fanno un anno.
Fortunato più o meno perché ho pagato qualcosa in più per estenderla di un altro anno,comunque m interessa sapere se ci sono differenze rispetto alla garanzia della casa Alfa.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Scusami, ma l'estenzione non l'hai fatta con l'Alfa Romeo?. Ossia il prolungamento a pagamento della garanzia originaria di due anni?.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Scusami, ma l'estenzione non l'hai fatta con l'Alfa Romeo?. Ossia il prolungamento a pagamento della garanzia originaria di due anni?.
No,non sapevo neanche che fosse ancora coperta dalla garanzia ufficiale Alfa, me l hanno detto solo quando l ho ritirata forse anche perché scade fra meno di 2 mesi
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

No,non sapevo neanche che fosse ancora coperta dalla garanzia ufficiale Alfa, me l hanno detto solo quando l ho ritirata forse anche perché scade fra meno di 2 mesi

Allora il discorso cambia, nel senso che bisogna che ti rileggi il contratto che hai firmato per capire le reali coperture.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

ciao a tutti, qualche giorno fa avevo messo un post perché avevo dubbi sulla giulietta che mi proponeva la concessionaria, ne aveva due pronta consegna, entrambe distinctive, una con pack visibility ed una sport, mbè alla fine ho scelto quest'ultima....sono felicissimo...è proprio bella, ritirata ieri....goduria.....;);):D:D:cool::cool:
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Allora per il benvenuto della nuova Giulietta, potresti fare un bel servizio fotografico e postarlo nel garage, nella sezione della Giulietta.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Allora per il benvenuto della nuova Giulietta, potresti fare un bel servizio fotografico e postarlo nel garage, nella sezione della Giulietta.

Ok, provvederò quanto prima.

ciao
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ho un problemino con la Giulietta alzando i finestrini posteriori dal mio posto guida si alzano e poi si abbassano fino a metà,sapete come mai o a cosa sia dovuto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Dovrebbe essere colpa dell'antipizzicamento,credo vadano semplicemente impostati correttamente

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
X