Beh sì, cercavo la " veloce" e pure Gpl... sono andato a provarla, e l'ho presa! sulle prime ero tentato, dopo un mese di ricerche, di prenderla nuova, ma visti i tempi di consegna e l'Iva buttata nel c..., ho optato per un mezzo fresco di un anno con 20.000 Km.Quindi se non ho capito male come l'hai vista ti ha subito colpito e l'hai acquistata?.
Circa il display Matrix lo avrebbe invece potuto avere anche Veloce scegliendo come optional i sensori di parcheggio in quanto da sempre abbinato a questi
Avrei bisogno di sapere quand'è che hanno aggiornato il listino il sito e ovviamente anche il car configurator della giulietta per farvi capire prima i cerchi bruniti da 17 non si pagavano ora si ecco quando hanno aggiornato questa cosa mi servirebbe saperlo
Personalmente non saprei dirti perché io l'ho trovata così, ti ci vuole uno che bazzica il car conf da molto più tempo di me![]()
Sante parole! e per la sorte, non ho ancora avuto il bene di possedere i sensori su alcuna delle auto che ho avuto, per cui, posso farne anche a meno, al limite, posso studiare una soluzione poco invasiva senza quei tappini sul paraurtiChe di questi tempi è sempre da considerare.
ok attendo qualcuno che ne sa di più
L'importante e che abbia spiegato bene quello che voglio sapere xD
Per aiutare posso dire che a marzo c'era ancora il vecchio listino sul sito