Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Giulietta Gpl

Quindi se non ho capito male come l'hai vista ti ha subito colpito e l'hai acquistata?.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Anzitutto complimenti per l'acquisto. A mio parere Veloce è uno degli allestimenti più belli in quanto con le giuste dotazioni comfort e elementi sportivi caratteristici.

La "Veloce", anche GPL, pur avendo diversi elementi caratteristici del Pack Sport in realtà non lo monta in quanto manca dell'assetto più rigido di questo pacchetto. Non solo non lo ha di serie, ma non lo poteva montare neanche optional a differenza ad es. di Distinctive ma anche di Progression. Tuttavia condivido nel fatto che certe scelte sono solo più che altro politiche di marketing. Circa il display Matrix lo avrebbe invece potuto avere anche Veloce scegliendo come optional i sensori di parcheggio in quanto da sempre abbinato a questi. Sappi che questo tipo di dispay in realtà ha solo una manciata di funzioni in più rispetto a quello standard, ma per info e configurazioni vettura sono sostanzialmente uguali.
Presumo possano interessarti questi documenti in PDF:

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
https://forum.clubalfa.it/schede-te...omfort-trip-computer-e-matrix.html#post823292
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ragazzi scusate vorrei farvi una domanda un pò particolare non so se qualcuno mi saprà rispondere....
Avrei bisogno di sapere quand'è che hanno aggiornato il listino il sito e ovviamente anche il car configurator della giulietta per farvi capire prima i cerchi bruniti da 17 non si pagavano ora si ecco quando hanno aggiornato questa cosa mi servirebbe saperlo
Grazie in anticipo se non sn stato chiaro ditelo tranquillamente xD
 
Re: Giulietta Gpl

Quindi se non ho capito male come l'hai vista ti ha subito colpito e l'hai acquistata?.
Beh sì, cercavo la " veloce" e pure Gpl... sono andato a provarla, e l'ho presa! sulle prime ero tentato, dopo un mese di ricerche, di prenderla nuova, ma visti i tempi di consegna e l'Iva buttata nel c..., ho optato per un mezzo fresco di un anno con 20.000 Km.


Circa il display Matrix lo avrebbe invece potuto avere anche Veloce scegliendo come optional i sensori di parcheggio in quanto da sempre abbinato a questi

Pazienza, quando prendi usato a qualcosa devi rinunciare...cmq ho rinunciato a ben poco:p
Grazie, darò un'occhiata ai pdf!
 
Re: Giulietta Gpl

Un auto di un anno si può dire che è quasi nuova. Anche se hai rinunciato ad un accessorio non credo che sia un grosso problema, l'importante è che hai preso un ottima macchina, e se vogliamo hai anche risparmiato alcune migliaia di euro confronto al nuovo. Che di questi tempi è sempre da considerare.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Avrei bisogno di sapere quand'è che hanno aggiornato il listino il sito e ovviamente anche il car configurator della giulietta per farvi capire prima i cerchi bruniti da 17 non si pagavano ora si ecco quando hanno aggiornato questa cosa mi servirebbe saperlo

Personalmente non saprei dirti perché io l'ho trovata così, ti ci vuole uno che bazzica il car conf da molto più tempo di me:cool:
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Personalmente non saprei dirti perché io l'ho trovata così, ti ci vuole uno che bazzica il car conf da molto più tempo di me:cool:




ok attendo qualcuno che ne sa di più


L'importante e che abbia spiegato bene quello che voglio sapere xD
Per aiutare posso dire che a marzo c'era ancora il vecchio listino sul sito
 
Re: Giulietta Gpl

Che di questi tempi è sempre da considerare.
Sante parole! e per la sorte, non ho ancora avuto il bene di possedere i sensori su alcuna delle auto che ho avuto, per cui, posso farne anche a meno, al limite, posso studiare una soluzione poco invasiva senza quei tappini sul paraurti
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

ok attendo qualcuno che ne sa di più 


L'importante e che abbia spiegato bene quello che voglio sapere xD
Per aiutare posso dire che a marzo c'era ancora il vecchio listino sul sito

In effetti anche io sono rimasto stupito perché il pack sport prevede i 17 a turbina chiari, così è stato un motivo in più per comprarla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Allora attendiamo con ansia qualcuno che ci illumini
A me sapere questa cosa servirebbe per capire un paio di cose xD
 
X