Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Che ti chiedono il garante

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Puoi sempre sottiscriverlo e poi avvalerti (nei tempi debiti) del diritto di recesso.

Ti do assolutamente ragione! Secondo me non vendono più auto ma finanziamenti.
.....

E ciò è confermato da siti come autosc..24 dove alcuni venditori offrono auto quali Giulietta con offerte che sembrano davvero ottime, però che sono VINCOLATE all'accettazione della LORO proposta di finanziamento. Ovviamente poi il prezzo pubblicizzato non è mai quello finale in quanto occorre sempre aggiungere IPT + eventuale messa in strada (il listino ufficiale AR la comprende sempre).

Pertanto meditate potenziali acquirenti prima di ritenere di aver trovato l'affare.

Consiglio di definire il prezzo finale CHIAVI IN MANO come se pagassimo cash e solo successivamente informarsi su eventuali forme di finanziamento non limitandosi esclusivamente alla concessionaria. Il TAEG più basso indica il finanziamento più conveniente, ma a seconda del tasso ciò non significa affatto che non sia comunque gravoso.

- Informazione Pubblicitaria -

in teoria è il taeg al 2.95...ma comunque invierò una mail per farmi dire con precisione....il prezzo poi è stato stabilito cosi ....chiavi in mano.....successivamente poi ho richiesto dati sul finanziamento

Re: Nuova Giulietta

Salve a tutti ragazzi...sono nuovo del forum poichè mi sto per accingere ad acquistare una Giulietta in allestimento sprint...
Secondo voi il prefentivo che mi hanno fatto è buono??

giulietta sprint 1.4 150cv € 25900

+vernice metallizzata
+sensori posteriori
+cruise control
+pack visibility
+hifi bose

totale € 28140
con sconti e ipt € 24881

finanziamento con tasso del 2.95%

che ne dite???

Però cara la Sprint, la mia Exclusive più nav 28500€, con il rotino, kit fumatori e doppia chiave. prezzo di listino ipt esclusa.

Re: Nuova Giulietta

Però cara la Sprint, la mia Exclusive più nav 28500€, con il rotino, kit fumatori e doppia chiave. prezzo di listino ipt esclusa.

A pari motorizzazione Exclusive costa 750 euro in più. La tua configurazione al momento di listino costerebbe esattamente 28930+IPT, ma in questo caso stai confrontando la tua 1.6 gasolio 105cv con una 1.4 benzina 150cv che ha ben altre prestazioni (e anche consumi). Se tu considerassi la 2.0 gasolio da 150cv il suo prezzo, per come la hai configurata, lieviterebbe a 31230+IPT.

Io ho fatto una configurazione della Sprint 105 cv a gasolio, cercando di aggiungere li optional che li mancano rispetto alla mia, alcuni non si possono aggiungere, ha un solo cerchio da 18 disponibile (oltre al 17 di serie), sicuramente per una persona più giovane è bella, il capo officina mi anche detto che ha un tubo che trasmette all'interno dell'abitacolo il rumore della turbina, poi ha un dam bello e gli scarichi sono più cicciottelli, molto più belli degli altri fatti fino ad ora.
IMG_1035[1].jpg

quoto alla grande marcello4895 la sprint ha un look piu per giovani e poi blu è da sbavo ahahahaha

il 1.4 tb 150cv è a pari costo del 1.6 td 105cv...ma per la strada che percorro io....10000 massimo 15000 km va piu che bene benzina....piu divertimento...

Io ho fatto una configurazione della Sprint 105 cv a gasolio, cercando di aggiungere li optional che li mancano rispetto alla mia, alcuni non si possono aggiungere, ha un solo cerchio da 18 disponibile (oltre al 17 di serie), sicuramente per una persona più giovane è bella, il capo officina mi anche detto che ha un tubo che trasmette all'interno dell'abitacolo il rumore della turbina, poi ha un dam bello e gli scarichi sono più cicciottelli, molto più belli degli altri fatti fino ad ora.
Visualizza allegato 112665

Se fosse uscito prima questo allestimento, lo avrei scelto.... purtroppo quando l'ho comprata io c'erano solo gli allestimenti distinctive e progression...

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

X