luis145boxer
Alfista principiante
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale
il colpo di fulmine l'ho avuto nel lontano 2011 appena la vidi per strada,mi piaceva poco la Giulietta,poi qnd vidi la QV fu un vero e proprio colpo al cuore,subito ne provai una in concessionaria però poi per problemi lavorativi non feci nulla per prenderla,ora che posso vorrei compiere e realizzare qst sogno,ho quasi 28 anni,il matrimonio è ancora lontanuccio,e AMO le Alfa,sono molto deciso sulla QV,però devo adattarmi a ciò che posso,e la my2014 è molto impossibile,e un'auto da prendere mi serve per ovvi motivi (sto circolando con una vecchia panda del 2002) ed è veramente scomoda e orrenda in tutto!Il fatto è che quella QV non è nuova e 19K (+bollo, assicurazione e costi gestione più alti, con gomme non nuove e non lontana dal tagliando) non sono comunque bruscolini. Certo prestazionalmente c'è differenza, ma per la TB-150cv si parla comunque di un'auto che raggiunge i 210 Km/h e scatta sullo 0-100 in appena 8,2 sec con consumi, almeno dichiarati, decisamente ridotti: sono valori di assoluto rilievo e ripeto è una my2014 NUOVA. Per me il l'odore dei nuovi interni è ineguagliabile. Poi, se hai avuto il colpo di fulmine per QV, vai per quella.