Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: consiglio ?

Se sei otientato su un diesel e vuoi avere un buon compromesso tra consumi e gestione economica ti consiglietei il 1.6 Mjet, invece se vuoi un motore più prestazionale dovrai andare su un 2.0 Mjet da 150 o 170 cv. Per quanto riguarda invece l'allestimento a te la scelta della personalizzazione.
 
Re: consiglio ?

a livello di consumi che differenza c'è tra 2.0 150 e 1.6 105 ? io cerco una macchina che sia un compromesso tra sportività comodità e consumi e giulietta è in cima alla lista, è veramente bellissima!!
 
Re: consiglio ?

Se cerchi il giusto compromesso tra consumi e prestazioni credo che la 150cv, faccia al caso tuo.
 
Re: consiglio ?

sarà una dura scelta : ) allestimento che mi consigliate? optional su cui investire?
 
Re: consiglio ?

e qll devi deciderli tu
anch'io ti dico 150cv
 
Re: Consiglio per la mia prima alfa!!

1.4 105 cv basta e avanza :)
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Voi cosa mi consigliate ? Distintive più ...??
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Dovresti andare in concessionaria Alfa Romeo, e fatti illustrare nel dettaglio ciò che comprende le varie versioni, e gli eventuali pacchetti aggiuntivi, e scegliere a secondo delle tue esigenze, e secondo le tue finanze. Logicamente più spenderai e più optional avrai.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Spero prima di natale di andare a fare un giro in concessionarie alfa romeo.. Magari buttando un occhio sulle km0! Mi piacerebbe rossa bianca o nera.. E speriamo che entro marzo-aprile di avere sotto le chiappe la giuly! Ho già in mente di far alcune cosuccie, poi avendo il "suocero" carrozziere .. ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Direi che già sei a metà dell'opera, quindi auguri per la nuova giuly. Certo che magari facendo il contratto ora, oltre che ad essere un bel regalo di Natale, potevi acquistarla ad un prezzo più vantaggioso, per il discorso che in chiusura dell'anno le aziede devono fare fatturato.
 
X