Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

salvatore se magari intendiettere l' impianto a gpl cercane una turbo gpl della casa, se invece è solo un pensiero tuo che potrebbe maturare nel tempo e che devi ancora valutare prendila!!!Rossa il poi .: sbav :. , stupenda (ok sono/siamo un po' di parte)

Si hai proprio ragione rossa e proprio bella, comunque purtroppo e' mesi che la cerco tb gpl ma non ho trovato niente degno di nota, comunque la terro' un paio di mesi cosi per testarne i consumi ma credo proprio che poi montero' l impianto gpl. Ma come mai l tua considerazione? Pensi che potrei avere problemi con l impianto gpl aftermarket? Alla fine da quanto ho capito anche alfa h incaricato un azienda esterna per monta

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

salvatore se magari intendiettere l' impianto a gpl cercane una turbo gpl della casa, se invece è solo un pensiero tuo che potrebbe maturare nel tempo e che devi ancora valutare prendila!!!Rossa il poi .: sbav :. , stupenda (ok sono/siamo un po' di parte)

Si hai proprio ragione rossa e proprio bella, comunque purtroppo e' mesi che la cerco tb gpl ma non ho trovato niente degno di nota, comunque la terro' un paio di mesi cosi per testarne i consumi ma credo proprio che poi montero' l impianto gpl. Ma come mai l tua considerazione? Pensi che potrei avere problemi con l impianto gpl aftermarket? Alla fine da quanto ho capito anche alfa h incaricato un azienda esterna per monta
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Si hai proprio ragione rossa e proprio bella, comunque purtroppo e' mesi che la cerco tb gpl ma non ho trovato niente degno di nota, comunque la terro' un paio di mesi cosi per testarne i consumi ma credo proprio che poi montero' l impianto gpl. Ma come mai l tua considerazione? Pensi che potrei avere problemi con l impianto gpl aftermarket? Alla fine da quanto ho capito anche alfa h incaricato un azienda esterna per monta

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



Si hai proprio ragione rossa e proprio bella, comunque purtroppo e' mesi che la cerco tb gpl ma non ho trovato niente degno di nota, comunque la terro' un paio di mesi cosi per testarne i consumi ma credo proprio che poi montero' l impianto gpl. Ma come mai l tua considerazione? Pensi che potrei avere problemi con l impianto gpl aftermarket? Alla fine da quanto ho capito anche alfa h incaricato un azienda esterna per monta

Guarda il motore è lo stesso sia a gpl che senza (parlo del tb 120cv) la differenza sta nelle sedi valvole rinforzate, le parti più soggette ad usura secondo quanto comunicato sono state rinforzate per sopportare il minor potere lubrificante del gpl, infatti sulle turbo gpl la casa da la garanzia classica dei 2 anni, montando tu un impianto perderesti la garanzia del costruttore sul motore ma avresti comunque quella dell' installatore, ho sentito che a volte ci sono problemi di scaricabarile tra casa e installatore in caso di guasti al motore,si rimpallano un po' le colpe, ma se l' installatore è serio,bravo e sa quello che fa non avrai nessun problema e l' auto durerà tantissimo :D
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Scusami Salvatore ma mi son dimenticato la cosa fondamentale, quella che vorresti prendere è ancora in garanzia?se si per quanto?perchè a quel punto se non hai intenzione di fare l' estensione di garanzia il mio discorso vale poco, se l' auto non è più in garanzia o comunque prossima alla scadenza montagli l' impianto aftermarket da un buon impiantista e stai a posto. (sempre nella mia personale opinione)
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Scusami Salvatore ma mi son dimenticato la cosa fondamentale, quella che vorresti prendere è ancora in garanzia?se si per quanto?perchè a quel punto se non hai intenzione di fare l' estensione di garanzia il mio discorso vale poco, se l' auto non è più in garanzia o comunque prossima alla scadenza montagli l' impianto aftermarket da un buon impiantista e stai a posto. (sempre nella mia personale opinione)

Il concessionario mi da 12 mesi di garanzia, dovrei chiedergli se la perdo montando l impianto gpl..
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

chiedi, ma la perdi al 100%, in compenso sul motore hai la garanzia da chi ti farà l' impianto e credo anche più di 12 mesi, sull' auto di mio padre con impianto aftermarket mi pare ci sia una garanzia di 3 anni, ma li varia da officina a officina. Per il discorso affidabilità vale quanto detto prima, il motore che esce dalla casa di serie ha qualche accorgimento in più per evitare usura precoce in parti sensibili, ma per il resto il motore è lo stesso e gasabilissimo, super collaudato anche su tantissime altre auto del gruppo Fiat, prima di decidere se prenderla magari vai a fare un giro da qualche installatore gpl a richiedere tutte le info su garanzia affidabilità tipo di impianto che farebbe, saresti più tranquillo per l' acquisto della giuly.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Buongiorno, sapreste dirmi dalle foto che ho pubblicato se si tratta di rosso alfa o metallizzato? dalla foto delle minigonne mi sembra si tratti del metallizato o sbaglio? È piu chiaro rispetto al rosso alfa?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Buongiorno, sapreste dirmi dalle foto che ho pubblicato se si tratta di rosso alfa o metallizzato? dalla foto delle minigonne mi sembra si tratti del metallizato o sbaglio? È piu chiaro rispetto al rosso alfa?

quello è un Rosso Alfa (pastello).
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Esatto
Il rosso metallizzato era più scuro
Simile al rosso Maranello della bravo...

Aloha
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Esatto
Il rosso metallizzato era più scuro
Simile al rosso Maranello della bravo...

Aloha

Spero non sia troppo chiaro come colore e soprattutto soggetto a scolorire.. Credo avrei preferito un colore metallizzato, ma tutto sommato anche il rosso alfa ha il suo fascino;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X